annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate X - trollapocalypse!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate X - trollapocalypse!

Originariamente inviato da TurboxxCrime Visualizza il messaggio
    Su questo forum a voglia di cazzate!
    http://www.nibiru2012.it/forum/index.html
    Io da buon sedicente Archeologo seguo puntualmente questa sezione del forum
    http://www.nibiru2012.it/forum/archeologia/ e guardo ogni volta mistero e voyager. Pura verità, niente di falso!

Avoyager - Robe strane che accadono nel mondo - Puntata 1 - Il grano strano - YouTube
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
      Io da buon sedicente Archeologo seguo puntualmente questa sezione del forum
      http://www.nibiru2012.it/forum/archeologia/ e guardo ogni volta mistero e voyager. Pura verità, niente di falso!

Avoyager - Robe strane che accadono nel mondo - Puntata 1 - Il grano strano - YouTube
      Eh ai voglia di verità, ieri sera seguivo i commenti che facevano sul satellite e stavo crepando dalle risate, quando hanno iniziato a parlare di navi aliene che stavano atterrando e di comete...
      Fa paura sta gente...

Commenta

TurboxxxCrime c'è gente che crede ad ogni cosa sente. Rimanendo in OT divertitevi con questo trailer.

L'ultimo dei Padani - Il Terzo Segreto di Satira - YouTube
        ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
        cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
        cit. Colin Chapman

Commenta

subwoofer - YouTube
          FARLO SUL PANNELLO... "è più bello"!

SE CERCHI IL SUBWOOFER "SQ" PER ECCELLENZA SEI OBBLIGATO A CLICCARE QUI SOTTO
          Solo per intenditori! http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291280

Commenta

O o
            /¯/______________________________/
            | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
            \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

preso dall'altro forum (ford fiesta tuning club)
              www.pesarotuningclub.it

Commenta

Ahahahahahaha, dimmi che l'ha fatto apposta ti prego
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

mah
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

ah boh, credo di si
                    www.pesarotuningclub.it

Commenta

Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Sto operando...
                      X