annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Più Off-Topic di così si muore : Calcio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Più Off-Topic di così si muore : Calcio

Forum di ElaborarE, si dovrebbe parlare di auto elaborate

il calcio mi sembra parecchio Off Topic

Mod, mi assumo la responsabilità di questo 3d, se iniziano i flame sospendete ME e chiudete, ma fino a quel momento lasciatelo aperto, please!

E a chi scrive : moderatevi, non abbassatevi al livello di quei falsi tifosi che fanno solo danni fuori dagli stadi
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Re: Più Off-Topic di così si muore : Calcio

ieri ci sono stati i sorteggi per il campionato 2011/12

la squadra campione d'Italia esordisce a Cagliari

Sceneggiata del Presidente del Napoli che abbandona il sorteggio (senza motivo) offendendo tutti e tutto
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      Sceneggiata del Presidente del Napoli che abbandona il sorteggio (senza motivo) offendendo tutti e tutto
      In realtà se l'è presa perchè nei sorteggi non sono stati tenuti in considerazione gli impegni europei del Napoli.

Commenta

si, ok, ma c'è stata disparità? Milan, Inter e le altre sono state agevolate?

Che poi, un presidente di una società, per una simile questione prende e se ne và come ha fatto lui?
        Offendendo tutti e tutto, chiedendo un passaggio ad un ragazzo ed andandosene via in scooter senza casco?

Per me ha perso la testa e crede di vivere in un cinepanettone

Ultima modifica di Bastinchio; 28-07-2011, 07:23.

Commenta

Sarà per quello che non seguo il calcio visto il tuo post e dato che avevo giusto visto l'ANSA che faceva riferimento alla cosa ho pensato di mettere il motivo... per il resto sono ignorantissimo.

Commenta

si, ok, ma c'è stata disparità? Milan, Inter e le altre sono state agevolate?

Che poi, un presidente di una società, per una simile questione prende e se ne và come ha fatto lui?
            Offendendo tutti e tutto, chiedendo un passaggio ad un ragazzo ed andandosene via in scooter senza casco?

Per me ha perso la testa e crede di vivere in un cinepanettone

Secondo me lo sfogo di ieri non è dovuto solo al sorteggio, ma a tutta una serie di situazioni.

Io dico che sbaglia nei modi ma fa bene a farsi sentire perchè in italia non esistono solo le milanesi nonostante i soldi veri girino lì e nonostante quello che la stampa fa credere.

Nei giorni prima aveva chiesto esplicitamente di tutelare le squadre che giocano in champions perchè poi non facciamo altro che lamentarci delle figuracce degli ultimi anni e questo non è successo.

Commenta

ma non è successo solo per il Napoli?

E cmq, riassumendo, che è successo al sorteggio ?

Commenta

ma non è successo solo per il Napoli?

E cmq, riassumendo, che è successo al sorteggio ?
                Il napoli incontra le milanesi subito dopo 2 impegni di champions.

Ovviamente il sorteggio è casuale, solo che lui aveva chiesto un minimo di attenzione per le squadre impegnate in champions nei periodi di impegni europei e in effetti non mi sembra abbia detto una cosa tanto sbagliata.

Commenta

beh, le milanesi non giocano col Napoli dopo la Coppa? Moratti e Galliani se ne sono andati come ha fatto lui?

Commenta

Sorteggi, De Laurentiis lascia lo studio
                    «Siete delle m...», poi fugge in motorino
                    Il presidente inviperito perché il Napoli affronterà Milan e Inter prima e dopo gli impegni di Champions League

Una furia. Il presidente del Napoli De Laurentiis lascia inviperito gli studi di Sky e sbotta: «Siete delle merde....mi vergogno di essere italiano», in polemica sul calendario a suo giudizio «difficile» per il Napoli, che prima e dopo gli impegni europei affronterà Inter e Milan. E dire che la serata era cominciata in maniera apparentemente tranquilla, con le diramazioni della prima giornata di Serie A. Per Cavani e compagni primo match col Genoa al San Paolo. In diretta da Milano, studi Sky, Aurelio De Laurentiis commenta: «Partita abbordabile». Un secondo prima del sorteggio però aveva premesso: «Il calendario deve tutelare le squadre che giocano in Europa». Dopodiché, diramate anche la sesta e settima giornata, il patron azzurro ha lasciato tutti di stucco, abbandonando la platea. Il motivo? Era probabilmente scontento delle partite in calendario prima e dopo le sfide di Champions (ad esempio quella con l'Inter a San Siro alla sesta giornata).
                    Mario Sconcerti, presente in studio, subito ha rivelato: «Era infastidito per gli impegni che la sua squadra dovrà affrontare in prossimità dei match di coppa». De Laurentiis ci è andato giù pesante: «Siete delle m..., voglio tornare a fare cinema», ha detto visibilmente alterato.

FERMA UN RAGAZZO IN MOTORINO - Inutile il tentativo del presidente del Cagliari Massimo Cellino di farlo tornare sui suoi passi. «Giochiamo in Europa e non siamo tutelati» ha precisato De Laurentiis. E ancora: «Mi vergogno di essere italiano», ha detto ai cronisti che lo hanno inseguito per circa cinque minuti lungo via Feltre a Milano, all'uscita dello studio dove si sta tenendo il sorteggio. «Penso di cambiare paese e cittadinanza» ha poi aggiunto De Laurentiis prima di fermare un ragazzo in scooter e farsi dare un passaggio per sfuggire ai cronisti che lo stavano inseguendo.

CALENDARIO - Tornando al calendario, il campionato inizierà il 28 agosto. Il Napoli affronterà alla prima giornata al San Paolo il Genoa di Malesani. Alla seconda trasferta a Cesena. Alla terza giornata Napoli-Milan. Alla quarta Chievo-Napoli. Alla quinta Napoli-Fiorentina. Alla sesta a Milano contro l'Inter. Poi in casa col Parma. All'ottava Cagliari-Napoli. Alla nona Napoli-Udinese. Poi in casa col Parma. All'ottava Cagliari-Napoli. Alla nona Napoli-Udinese. In seguito ci saranno Catania-Napoli, Napoli-Juventus, Napoli-Lazio, Atalanta-Napoli, Napoli-Lecce.

TIM CUP - E si è svolto anche il sorteggio della Tim Cup2011-2012. Alla competizione parteciperanno 78 società: le 20 della Serie A Tim, le 22 della Serie bwin, 27 appartenenti alla Lega Pro e 9 della Lnd. Nei quarti di finale potrebbero verificarsi le sfide come Juventus-Roma, Milan-Lazio, Palermo-Udinese, Napoli-Inter. Gli azzurri, infatti, sono inseriti nella parte in basso a destra del tabellone e agli ottavi potrebbero incontrare Cesena, Atalanta, Gubbio, Ascoli o qualche altra squadra minore.

beh, le milanesi non giocano col Napoli dopo la Coppa? Moratti e Galliani se ne sono andati come ha fatto lui?
                    Le milanesi hanno un organico che permette di poter giocare bene due competizioni il Napoli no e concordo conil vulcanico Cinepresidente che lamentarsi delle figuracce europee e poi non fare calendari sensati sia una grossa cavolata.
                    Comunque penso che finchè non scoppierà un serio scandalo doping in spagna le spagnole ,e andando ot lo sport spagnolo tutto, saranno sempre e comunque brutte bestie.La cosa assurda è che è sotto gli occhi di tutti che qualcosa non torna ma tutti a esaltare il grande barcà e non a volere uno sport più pulito...ma si sà che quando girano fiumi di soldi la moralità passa presto in secondo piano

p.s.

...e non mi scaglio contro il barcà solo perchè tifoso del Real
                    Ultima modifica di Isola; 28-07-2011, 15:47.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                    X