annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Più Off-Topic di così si muore : Calcio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Più Off-Topic di così si muore : Calcio

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    Le milanesi hanno un organico che permette di poter giocare bene due competizioni il Napoli no e concordo conil vulcanico Cinepresidente che lamentarsi delle figuracce europee e poi non fare calendari sensati sia una grossa cavolata.
    Beh se permetti è la squadra Napoli che deve adeguare l'organico in confronto alle competizioni che deve affrontare.

www.frankiestylestore.it

Commenta

Originariamente inviato da cesc4 Visualizza il messaggio
      Beh se permetti è la squadra Napoli che deve adeguare l'organico in confronto alle competizioni che deve affrontare.
      Il punto non è se è il Napoli che deve adeguarsi o meno il punto è che è ridicolo che prima si pianga perchè in europa,giustamente,facciamo figure da cioccolatai e poi non si sia cosi furbi da "aiutare" le squadre nelle competizioni europee.Certo un napoli in questa situazione fà meno paura alle milanesi alla luce della corsa scudetto...ma sicuramente è un caso....forse

Calendario o meno secondo me al momento attuale italiane che possano fare bene in champions l'inter è una ferrari peccato che una volta sceso "Schumacher" Mourinho le chiavi le abbiano date a piloti da track day e il milan ha Super Ibra che in europa diventa "quello là davanti che non la butta dentro".Meglio cosi,c'è più "spazio" per le squadre che è piacevole veder giocare
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Il punto non è se è il Napoli che deve adeguarsi o meno il punto è che è ridicolo che prima si pianga perchè in europa,giustamente,facciamo figure da cioccolatai e poi non si sia cosi furbi da "aiutare" le squadre nelle competizioni europee.Certo un napoli in questa situazione fà meno paura alle milanesi alla luce della corsa scudetto...ma sicuramente è un caso....forse

Calendario o meno secondo me al momento attuale italiane che possano fare bene in champions l'inter è una ferrari peccato che una volta sceso "Schumacher" Mourinho le chiavi le abbiano date a piloti da track day e il milan ha Super Ibra che in europa diventa "quello là davanti che non la butta dentro".Meglio cosi,c'è più "spazio" per le squadre che è piacevole veder giocare
        Ma non mi pare che in Europa altri club si siano lamentati per colpa del calendario.
        Vedi l'anno scorso, tanto per fare un esempio, quante volte si sono affrontati Barça e Real. Va bene che sono club di un altro livello rispetto al Napoli, però si giocavano quasi tutti i trofei di un'intera stagione, e di polemiche non se ne sono mica sentite.
        Resto del pensiero che il Napoli debba adeguare maggiormente la rosa, e vedrai come gli incontri pre e post gare europee non saranno un problema.

www.frankiestylestore.it

Commenta

Ma non mi pare che in Europa altri club si siano lamentati per colpa del calendario.
          Vedi l'anno scorso, tanto per fare un esempio, quante volte si sono affrontati Barça e Real. Va bene che sono club di un altro livello rispetto al Napoli, però si giocavano quasi tutti i trofei di un'intera stagione, e di polemiche non se ne sono mica sentite.
          Resto del pensiero che il Napoli debba adeguare maggiormente la rosa, e vedrai come gli incontri pre e post gare europee non saranno un problema.
          Non conosco i calendari degli altri campionati e non sò se ci sono big con scontri "pesanti" vicino alle coppe,sicuramente comunque è anche questione di mentalità delle dirigenze.Nella situazione attuale di mercato penso il Napoli abbia poco da adeguare,i grossi nomi sono troppo costosi e al massimo un big potrebbe essere il sostituto di Lavezzi. Non che le altre italiane stiano facendo un gran mercato da .....ho amici milanisti che fibrillano all 'idea Montolivo e ho detto tutto..

il barcà non consideriamolo,penso che con le "cure" che hanno in quella squadra abbiano più di un giocatore che potrebbe vincere serenamente anche il tour o il giro in attesa dell'inizio stagione.....non che sulle altre spagnole metterei una mano sul fuoco anzi....
          Ultima modifica di Isola; 28-07-2011, 16:26.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

da "simpatizzante" milanista non sono concordo con la tua dichiarazione... perchè devono essere ad un'altro livello ? Sono nella seria A.. come il Barça e Real sono nella serie maggiore del campionato spagnolo.. Sei li ? bene ti devi adeguare.. come si adeguano impianti sportivi etc etc... Non gli danno mica una sbarca di milioni per il cazzo è..

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
              da "simpatizzante" milanista non sono concordo con la tua dichiarazione... perchè devono essere ad un'altro livello ? Sono nella seria A.. come il Barça e Real sono nella serie maggiore del campionato spagnolo.. Sei li ? bene ti devi adeguare.. come si adeguano impianti sportivi etc etc... Non gli danno mica una sbarca di milioni per il cazzo è..
              Appunto, è quello che dico anche io. Il presidente sbaglia a lamentarsi, il suo compito è allestire una squadra competitiva rispetto alle competizioni che deve affrontare.
              Però come budget, come società, come ricavi, come squadra in generale il Napoli non è certo paragonabile alle potenze europee del calcio.

www.frankiestylestore.it

Commenta

De Lauretis riesce a piangere prima ancora che inizino le competizioni

se un arbitro farà una scelta errata che sfavorirá il Napoli spero che spenda tutti i suoi soldi in un razzo per emigrare sulla Luna
                Scritto con un dispositivo mobile
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Ecco l'unico che ha centrato il punto.

DeLa si è incazzato e ha fatto la solita sceneggiata ma ha ragione.

3 squadre abbiamo sicuro in champions aspettando l'udinese e si poteva fare in modo da evitare napoli-milan, inter-napoli proprio a ridosso dell'europa, cioè è proprio andarsela a cercare.

Capisco la casualità, il fatto che sono 7 le squadre in europa ecc ecc ma se non si salvaguardiano le prime 3 dello scorso campionato...

Detto questo il discorso adeguare la squadra, mi sembra che fin'ora chi doveva arrivare è arrivato, basta un attaccante forte e la squadra è completa.

Fino a quando i diritti tv saranno ripartiti alla cazzo non è che possa fare più di tanto, e poi non e udinese siamo in attivo in italia, aspetto con ansia il fair play finanziario.

Commenta

Non capisco perchè le squadre italiane dovrebbero essere tutelate per poter giocare in europa mentre all'estero queste cose non si vedono.
                    Se il Napoli vuole fare bene in europa E in Italia deve allestire una rosa di almeno 20 ottimi giocatori con relativi malumori che ne derivano e affidarsi a San Gennaro per gli infortuni.
                    Per il discorso fair play si può aggirare, basta che a fine anno invece di lasciare i debiti a bilancio la proprietà aumenti il capitale

Commenta

Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                      Ecco l'unico che ha centrato il punto.

DeLa si è incazzato e ha fatto la solita sceneggiata ma ha ragione.

3 squadre abbiamo sicuro in champions aspettando l'udinese e si poteva fare in modo da evitare napoli-milan, inter-napoli proprio a ridosso dell'europa, cioè è proprio andarsela a cercare.

Capisco la casualità, il fatto che sono 7 le squadre in europa ecc ecc ma se non si salvaguardiano le prime 3 dello scorso campionato...

Detto questo il discorso adeguare la squadra, mi sembra che fin'ora chi doveva arrivare è arrivato, basta un attaccante forte e la squadra è completa.

Fino a quando i diritti tv saranno ripartiti alla cazzo non è che possa fare più di tanto, e poi non e udinese siamo in attivo in italia, aspetto con ansia il fair play finanziario.
                      Se siamo scesi nel ranking Fifa non mi pare che la colpa sia da dare agli incontri pre e post europei, dai

www.frankiestylestore.it

Commenta

Sto operando...
                      X