annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Spedizione Cerchi+Pneumatici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto Spedizione Cerchi+Pneumatici

Zalve badroni,

dovrei acquistare su ebay dei cerchi con gomme gia montate.

alla richiesta di spedizione, il venditore mi ha chiesto di consultare un corriere e organizzarmela per fatti miei, lui provvederà solo a rendere disponibile la merce per il ritiro, da parte del corriere ovviamente.

Io sono andato sul sito della bartolini, ma non ci si capisce niente, non ho capito come faccio a calcolarmi un preventivo di quanto mi costerà sto scherzetto...
    danno tutte le informazioni su come organizzarsi, e bene, ma non ti dicono quanto ti costa... cioè cosa faccio? organizzo tutto e poi non so neanche quanto devo pagare?

voi come avete fatto? (vi sarà mai capitato....no?)

altrimenti mi è stata proposta la spedizione con 4 pacchi separati, con le Poste... 69 euro... sono un pò tantini però

aiuto
    E se lo dice il mazz...

Re: Aiuto Spedizione Cerchi+Pneumatici

Senti in posta oppure qualche trasportatore che serve le due zone (la tua e quella del venditore) altrimenti lascia perdere, senza abbonamento una spedizione del genere con corriere ti costerebbe intorno ai 100€
    Killing is my business..........
    ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

prova a chiedere a sandro il ragazzo con il caddy lui mi aveva trovato una soluzione quando presi gli rm
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

grazie, gli ho mandato un mp, speriamo lo legga presto.

non so come fare, alla bartolini dicono di tutto meno che le cose che dovrebbero dire (quanto costa).
        E se lo dice il mazz...

Commenta

ma il venditore è un privato? Se è un negozio è proprio il top come venditore
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
            Zalve badroni,

dovrei acquistare su ebay dei cerchi con gomme gia montate.

alla richiesta di spedizione, il venditore mi ha chiesto di consultare un corriere e organizzarmela per fatti miei, lui provvederà solo a rendere disponibile la merce per il ritiro, da parte del corriere ovviamente.

Io sono andato sul sito della bartolini, ma non ci si capisce niente, non ho capito come faccio a calcolarmi un preventivo di quanto mi costerà sto scherzetto...
            danno tutte le informazioni su come organizzarsi, e bene, ma non ti dicono quanto ti costa... cioè cosa faccio? organizzo tutto e poi non so neanche quanto devo pagare?

voi come avete fatto? (vi sarà mai capitato....no?)

altrimenti mi è stata proposta la spedizione con 4 pacchi separati, con le Poste... 69 euro... sono un pò tantini però

aiuto
            Diè, io mi sono fatto spedire 4 cerchi con questo corriere: www.spedireweb.it

comodissimo e facile da usare, arrivano a casa/ufficio del venditore e portano il tutto a casa/lavoro dell'acquirente.

come prezzi è molto meglio delle Poste.

ps: pagai 20€ e rotti
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              ma il venditore è un privato? Se è un negozio è proprio il top come venditore
              Scritto con un dispositivo mobile
              E' un privato.

Grazie Claudio ora guardo
              E se lo dice il mazz...

Commenta

corriere normale e' quasi piu' il prezzo della spedizione che il valore delle gomme
                Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

Commenta

senti mailbox etc mi ero trovato bene. Avevo spedito un paio d'anni fà una voliera alta 1.80 x 1.00 (smontata ovviamente) a 50€ bartolini voleva più di 100€
                  FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

questo spedireweb pare molto conveniente, vogliono piu o meno una ventina di euro, con l'assicurazione per 100€ ne vogliono altri 3, per un totale di meno di 24 euro, e ho preventivato misure arrotondate per eccesso..
                    E se lo dice il mazz...

Commenta

Sto operando...
                    X