annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' morto FACEBOOK?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: E' morto FACEBOOK?

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    ti ho taggato in una foto mentre sono con la bocca a papera nel bagno mezzo nudo
    UUUUH me s'è inturgidito un capezzolo

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime Visualizza il messaggio
      Ma cmq anche il sito ci mette la sua... Hai mai provato a scrivere "facebook merda" o roba simile in bacheca? Vedi cosa succede...
      a me non succede nulla,e tiro bestemmioni dal mattino alla sera

comunque sono reperibile anche su due telefoni ,la vita sociale non mi manca,mi spiace che per delle banalità magari litigo con degli amici o alcuni mi vedano in un modo che non sono..

esono l'unico che non riesce a scopare con fb
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

GIOMA se stai leggendo :

[SPOILER]Ciao [/SPOILER]

Commenta

ah beh perchè scriversi sms è sano ... facebook no?
          inkia...certo che si il solito sms dove e quando e via alex...o meglio na chiamata...ma come sai se si entra in fb ci si passa la serata a farsi i cassi altrui...cioè fai tu allora...

PS se vuoi ti dico chi son li non ho problemi neanche account fake non ne ho bisogno.
          Ma bada che ho l'acco perche mi ero registrato per giocare a poker non per FB come in molti fanno, quindi non è che ci trovi chissa che
          Originariamente inviato da Nociva Racing
          Si chiama TAGL, non TIAL maledetto depravato smanettone fanatico delle WG esterne
          Già per questo lapsus hai tutta la mia stima

Commenta

io vedo lo stesso fra sms o facebook, sono solo 2 modi differenti di dialogare ... e sopra questi 2 di più sano c'è solo la chiamata (almeno senti la voce) oppure il relazionarsi dal vivo che è il BEST.

Facebook và visto come punto di incontro del mondo, è un relazionarsi col mondo. Sta nel buon senso dell'essere umano scrivere cose personali o mettere foto personali.

La mia esperienza con FB è stata più che ottima, perchè ha allargato il giro di amicizie, amicizie che non sono rimaste virtuali, bensì si sono sviluppate in relazioni live! Sempre grazie a Facebook sono riuscito ad organizzare eventi abbastanza grandi dove arrivare col telefono o con il solo forum sarebbe stato troppo lungo.

Chiedi a qualsiasi qui dentro come noi usiamo FB ridere scherzare dvertirci, perchè purtroppo siamo lontani per vederci ogni sabato sera ... ma anche grazie a FB ogni morte di papa a qualche evento nazionale, ci vediamo di persona!

E' così che deve essere utilizzato, non mettendo la foto di te nudo davanti lo specchio con telefono in mano e tua mamma che caga lì dietro seduta sul cesso con la sigarettina in mano ... questo manda in rabbia anche me!!!

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Il problema è che la gente deve sempre tirar merda su qualcosa, oggi è il turno di facebook. Poi discutere su come usarlo ci sta e non, avevo della gente che ritenevo esagerasse con facebook, l' ho cancellata. In fondo come la gente usa un social network (che da mo che esistono) è soltanto 1 problema suo. Se non condividi ciò che pensa, fa, pubblica e questo ti innervosisce l' unica cosa da fare è cancellare. Ma ritengo lo stesso che il problema non sia facebook piuttosto che netlog, o twitter o un sms, ma bensì chi c' è dietro.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

io vedo lo stesso fra sms o facebook, sono solo 2 modi differenti di dialogare ... e sopra questi 2 di più sano c'è solo la chiamata (almeno senti la voce) oppure il relazionarsi dal vivo che è il BEST.

Facebook và visto come punto di incontro del mondo, è un relazionarsi col mondo. Sta nel buon senso dell'essere umano scrivere cose personali o mettere foto personali.

La mia esperienza con FB è stata più che ottima, perchè ha allargato il giro di amicizie, amicizie che non sono rimaste virtuali, bensì si sono sviluppate in relazioni live! Sempre grazie a Facebook sono riuscito ad organizzare eventi abbastanza grandi dove arrivare col telefono o con il solo forum sarebbe stato troppo lungo.

Chiedi a qualsiasi qui dentro come noi usiamo FB ridere scherzare dvertirci, perchè purtroppo siamo lontani per vederci ogni sabato sera ... ma anche grazie a FB ogni morte di papa a qualche evento nazionale, ci vediamo di persona!

E' così che deve essere utilizzato, non mettendo la foto di te nudo davanti lo specchio con telefono in mano e tua mamma che caga lì dietro seduta sul cesso con la sigarettina in mano ... questo manda in rabbia anche me!!!

Ti cito in tutto perche è quello che intendo.
                Cioè io odio FB non per lui ma per le minkiate che ci stan dietro ( gente stramba ne ) che poi sia " comodo " piu o meno come un sms una chiamata o semplicemente come qui sul foro adesso che stiamo parlando non lo metto in dubbio, è che mi infastidisce l'uso inutile e senza senso che GLI danno per COME lo si utilizza, lui in se è come Skype o Msn.... per organizzare parlare sparar 4 cazzate ok ci sta ma viverci farci le cacate piu assurde mettere foto con tette di fuori riprese nel cesso dall'alto per far vedere che sei figa poi alla fine cia 14 anni mamma che rabbia.....a me è quello che mi snerva da far paura...ora si è comunque arrivati che se non lo hai o lo usi sembra comunque che la gente ti dice:
                minkia oh ma da dove arrivi? E' quello il fatto che mi irrita.

Ultima modifica di § Re Nero §; 07-03-2012, 23:33.
                Originariamente inviato da Nociva Racing
                Si chiama TAGL, non TIAL maledetto depravato smanettone fanatico delle WG esterne
                Già per questo lapsus hai tutta la mia stima

Commenta

Originariamente inviato da § Re Nero § Visualizza il messaggio
                  Ti cito in tutto perche è quello che intendo.
                  Cioè io odio FB non per lui ma per le minkiate che ci stan dietro ( gente stramba ne ) che poi sia " comodo " piu o meno come un sms una chiamata o semplicemente come qui sul foro adesso che stiamo parlando non lo metto in dubbio, è che mi infastidisce l'uso inutile e senza senso che GLI danno per COME lo si utilizza, lui in se è come Skype o Msn.... per organizzare parlare sparar 4 cazzate ok ci sta ma viverci farci le cacate piu assurde mettere foto con tette di fuori riprese nel cesso dall'alto per far vedere che sei figa poi alla fine cia 14 anni mamma che rabbia.....a me è quello che mi snerva da far paura...ora si è comunque arrivati che se non lo hai o lo usi sembra comunque che la gente ti dice:
                  minkia oh ma da dove arrivi? E' quello il fatto che mi irrita.

Alla fine abbiamo lo stesso pensiero! Anche io odio quel tipo di gentaglia, infatti lungi da me averla su facebook, almeno 1 a settimana mi aggiunge senza sapere neanche chi sono, così a buffo per avere la friendlist gonfia, e sticazzi, io non accetto e blocco l'utente.

Però dire che non ci si iscrive a FB solo perchè c'è questa GENTIAGLIA, io dico BAH! tanto non ci devi parlare, condividere, chattare. Si parla solo con i propri contatti e va più che bene!
                  Ultima modifica di alex.bellux; 08-03-2012, 00:28.
                  #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

come ogni cosa, non è il sito il problema, ma chi lo usa e come lo si usa.

il succo fatevi meno i cazzi degli altri...
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

stesso pensiero..

come ogni cosa bisogna saperla usare..

Commenta

Sto operando...
                      X