annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con carrozziere.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Problema con carrozziere.

Onestamente?
    Non vedo quale sia il problema, lui ti ha detto che ti avrebbe fatto sapere il totale e te lo ha fatto sapere, 1 giorno, 1 mese o 1 anno dopo poco cambia, eravate d'accordo così e bon, scindi il tuo conto da quello di tuo fratello (effettivamente 5 anni sono parecchi, ma la riscossione creditiza, a voler essere pignoli, è possibile fino a 10 anni circa anche se, in questo caso, non mi pare si parli di debito perchè la fattura non è datata vecchia di 5 anni) e considera solo il tuo caso: il lavoro è stato fatto? Sì. Mi ha fatto sapere quanto pagare come da accordi? Sì. Un anno è un tempo ragionevole?Nì.

Conoscendo diversi meccanici valuto anche un aspetto: capita spesso che tra una cosa e l'altra mettano da parte i fogli dei lavori per poi fare i conti (a volte per farli quadrare ma è un'altra cosa) e solitamente quelli di amici, conoscenti etc rimangono accantonati a lungo e ci si mette dietro nei ritagli di tempo, non per volontà, malavoglia o altro, semplicemente perchè tra mille cose alcune restano indietro ed è un attimo accantonarle anche nella mente fino al giorno in cui ci si mette al tavolo e si sistema tutto.
    Killing is my business..........
    ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Re: Problema con carrozziere.

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
      ma perchè sei incazzato? non è mica saltato fuori dopo un anno a chiederti di pagarlo entro il giorno dopo minacciandoti, o sei incazzato perchè dopo un anno che non si faceva sentire speravi se ne fosse dimenticato?

io, come ho già detto, salderei il conto senza troppe storie, poi fai come vuoi
      quoto!
      probabilmente, lavorando con suo fratello, non voleva fargli vedere a lui (a suo fratello) che è attaccato ai soldi e quindi ha aspettato invano per tutto questo tempo.
      Anche io al posto del carrozziere forse mi sarei comportato nella stessa maniera.....
      Ultima modifica di angeloinaf; 08-03-2012, 10:33.

Commenta

Sto operando...
      X