protestare non serve a nulla,si sa, tanto la faranno uguale... però vorrei che venissero a farvela dietro casa o sotto come sta succedendo ad alcuni miei amici, poi potete parlare... nel 2012 dare del comunista a uno che neanche si conosce... (parlando dell immagine)
protestare non serve a nulla,si sa, tanto la faranno uguale... però vorrei che venissero a farvela dietro casa o sotto come sta succedendo ad alcuni miei amici, poi potete parlare... nel 2012 dare del comunista a uno che neanche si conosce... (parlando dell immagine)
da qualche parte devono farla, il teletrasporto non lo hanno ancora inventato
Se si fosse andati, negli anni, sempre avanti tutti col discorso "non vicino a me" per tutto, dalle ferrovie ai tralicci passando per fabbriche e gli inceneritori saremmo ancora a vivere in capanne di fango
tralasciando che quelli che vanno lassù solo per dare la caccia ai Poliziotti non sono manifestanti ma delinquenti, ma quello è un altro discorso
Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!
Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue
Originariamente inviato da MoH
Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate
Commenta