annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle caxxate XIV - Silence: I Sue You!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle caxxate XIV - Silence: I Sue You!

tutti paladini della giustizia eh?! Non vedo di cosa ci sia di realmente offensivo in quella foto... Il gusto di far polemica sta salendo sempre di piu in questo 3d a quanto sembra!
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
      tutti paladini della giustizia eh?! Non vedo di cosa ci sia di realmente offensivo in quella foto... Il gusto di far polemica sta salendo sempre di piu in questo 3d a quanto sembra!
      quoto

Xbox
      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
        nella prossima vita voglio nascere donna per lanciare assorbenti
        la serieta' in questo 3d e' da bannare

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da marcopolo Visualizza il messaggio
            fantastico
            io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
            il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
            quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
            da Walter Röhrl
            Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da marcopolo Visualizza il messaggio
              [qimg]http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/408717_491771494199910_2004375262_n.jpg[/qimg]
              mi pare che sia una trollata partita da 4chan credo, stanno prendendo in giro i fan di bieber (e sembra che qualcuno ci sia cascato sul serio )
              Ultima modifica di Ponch88; 08-01-2013, 13:24.

Commenta

• Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                polemica? Ho solo chiesto gentilmente il motivo per cui quel fotomontaggio era da considerare divertente

E ancora non l'ho capito, non capisco perché la testa di Gesù su un corpo di vecchia con un aperitivo in mano dovrebbe essere divertente

Se uno è ateo non vedo perché dovrebbe divertirsi a prendere in giro qualcosa che per lui non esiste, anche perché facendolo prende in giro (ovviamente imho) tutti quelli che hanno dedicato/stanno dedicando la loro vita ad aiutare il prossimo, appoggiandosi alla fede per superare le avversitá che la vita gli riservava

cmq non mi interessa, e la finisco qui almeno non vengo etichettato come polemico
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      polemica? Ho solo chiesto gentilmente il motivo per cui quel fotomontaggio era da considerare divertente

E ancora non l'ho capito, non capisco perché la testa di Gesù su un corpo di vecchia con un aperitivo in mano dovrebbe essere divertente

Se uno è ateo non vedo perché dovrebbe divertirsi a prendere in giro qualcosa che per lui non esiste, anche perché facendolo prende in giro (ovviamente imho) tutti quelli che hanno dedicato/stanno dedicando la loro vita ad aiutare il prossimo, appoggiandosi alla fede per superare le avversitá che la vita gli riservava

cmq non mi interessa, e la finisco qui almeno non vengo etichettato come polemico
                      Concordo.

Ci sono immagini e immagini. Alcune sono offensive e/o semplicemente non fanno minimamente ridere. Altre sono molto simpatiche e ci stanno.

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X