annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle caxxate XIV - Silence: I Sue You!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle caxxate XIV - Silence: I Sue You!

edit.
    Ultima modifica di marcopolo; 22-01-2013, 23:22.
    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
    nella prossima vita voglio nascere donna per lanciare assorbenti
    la serieta' in questo 3d e' da bannare

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
      E quindi?
      QUindi Monti si candida

- - - Aggiornato - - -

Ecco, se non fosse chiaro
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        QUindi Monti si candida

- - - Aggiornato - - -

[qimg]http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/252636_522918391062843_1350396974_n.jpg[/qimg]

una volta assaggiato il potere è difficile farne a meno

il problema è che se vince chi penso che vinca........sarà ancora peggio

-Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

Commenta

• Originariamente inviato da marcopolo Visualizza il messaggio
          immagine che attacca la Chiesa SPA e che quindi approvo cancellata]
          Io editerei, ultimamente bannano per la religione

- - - Updated - - -

io ho un passato da elettore Pdl, e posso tranquillamente dire (senza timore di essere smentito) che piuttosto che un nuovo Governo berlusconi (minuscolo apposta) sarebbe meglio addirittura un Governo Pannella o un Governo Topo Gigio

fine ot
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

meglio non fare nomi che non si può fare politica.....anche se venon probabilmente sa a chi mi riferivo prima.....if you know what i mean

Commenta

ok adesso cancello
              Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
              nella prossima vita voglio nascere donna per lanciare assorbenti
              la serieta' in questo 3d e' da bannare

Commenta

Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
                meglio non fare nomi che non si può fare politica.....anche se venon probabilmente sa a chi mi riferivo prima.....if you know what i mean
                LO sò chi dici, anche perchè silvio non vince di sicuro questa volta

Ora fine ot davvero
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  QUindi Monti si candida

- - - Aggiornato - - -

[qimg]http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/252636_522918391062843_1350396974_n.jpg[/qimg]

Se la sua lista (partito) avrà la maggioranza fara il presidente del consiglio dei ministri, se non prenderà un solo voto fara comunque il senatore, non è che si candida per essere eletto al senato. Questo è quello che intendeva dire il compagno Napolitano

Comunque vada speriamo che si smuova qualcosa, è da quando sono rientrato dopo natale che stò rubando lo stipendio

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    LO sò chi dici, anche perchè silvio non vince di sicuro questa volta

Ora fine ot davvero
                    a parte questo, in generale ci vorrebbero volti nuovi. punto, la finisco pure io

Commenta

Commenta

Sto operando...
                      X