annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle caxxate XIV - Silence: I Sue You!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle caxxate XIV - Silence: I Sue You!

fino ad ora il voto mi da solo il diritto di eleggere qualcuno che mi rappresenti...
    mentre la costituzione (contraddicendosi nei fatti), mi nega quella "sovranità" che, invece, dovrebbe garantirmi, perchè non mi offre nessuno di quegli strumenti democratici che mi permatterebbero di esprimere le mie idee personali, le mie opinioni nè di avere una giustizia equa come quella prevista in uno stato di dritto... come (per esempio), la possibilitàdi poter votare dei referendum propositivi, ecc... e questo mi relega ad una condizione di suddito e non di cttadino.

quindi penso che, alla luce di questi e di molti altri fatti, la nostra non sia ancora una democrazia reale e compiuta ma che, per diventare un paese veramente civile, si debba fare ancora moooolta strada.... ovviamente IMHO.
    Ultima modifica di lifecross; 18-02-2013, 17:07.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      scrivere un antico ma sempre valido ''andate tutti a pigliarvela nel.....'' basta per far capire che nn mi interessava?Ma nn vorrei che scrivendo cosi il voto venga dato a Vendola
      Guarda andando a cercare informazioni ufficiali mi è venuta ancora più confusione.. vi farò sapere quando ne verrò a capo
      Pioneer P99RS
      FA elate mt-23+sw-6
      Ampli FA ADS pq20
      SUB elate sw-9 reflex
      Ampli SUB Phoenix Gold ZX350
      Optima yt 4,2

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
        finchè il voto mi darà solo il diritto di eleggere qualcuno che mi rappresenti mentre la costituzione (contraddicendosi) di fatto, mi nega la sovranità perchè mi nega quegli strumenti democratici che mi permatterebbero di esprimere le mie idee personali e le mie opinioni...

come (per esempio), la possibilità che io possa votare dei referendum propositivi, ecc... e questo mi relega ad una condizione di suddito e non di cttadino.

quindi penso che, alla luce di questi e di molti altri fatti, la nostra non sia ancora una democrazia reale e compiuta ma che, per diventare un paese veramente civile, si debba fare ancora moooolta strada.... ovviamente IMHO.
        puoi proporre una legge se trovi altri 50.000 che la pensano come te
        http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_d...ativa_popolare
        poi il parlamento la discute

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

di leggi di iniziativa pololare temo siano pieni i (polverosi) cassetti della Corte di Cassazione.... quindi penso sia inutile deforestare il pianeta per trovare tutta quella carta che, di fatto, poi finisce per essere sprecata.
          Ultima modifica di lifecross; 18-02-2013, 17:12.

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
            puoi proporre una legge se trovi altri 50.000 che la pensano come te
            http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_d...ativa_popolare
            poi il parlamento la discute
            ......e la boccia inesorabilmente perchè gli fà comodo che tutto resti com'è.Una soluzione ci sarebbe ma non siamo gente da ''primavera italiana'' e da noi quelli che pensano di far primavera son dei pirla che con nike ai piedi ,e iphone o galaxy III in tasca vanno a sfasciare vetrine pensando di esser novelli che guevara ,che povero lui a veder che è finito pure sulle cover per iphone e l ipad si sparerebbe da solo stà volta, e invece sono solo dei coglioni che se si fanno male piangono contro ''la polizia violenta che ha ucciso il povero Carlo e ha fatto un atto fascista alla Diaz''.Basta pensare che nel 2013 cè ancora chi si scanna su comunismo e fascismo quando ormai entrambe le ideologie han dimostrato più e più volte di essere poco più che feci.

ma siamo molto ot ergo viva la foca che qualsiasi dio la benedocaXD

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            di leggi di iniziativa pololare temo siano pieni i (polverosi) cassetti della Corte di Cassazione.... quindi penso sia inutile deforestare il pianeta per trovare tutta quella carta che, di fatto, poi finisce per essere sprecata.
            zitto non parlare di carta sprecata che ho conosciuto un amica di mia moglie che parlando poneva il problema ''dei poveri alberi che finisco per diventare carta igienica e scotex''
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

siccome siamo ne "Il 3D delle caxxate", per restare in tema, potrei dire solo due parole sull'Euro e sui trattati che, quelli che dovrebbero rappresentarci, ma senza il nostro consenso, hanno firmato... mettendecelo così deep inside nel portacoda ?

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              zitto non parlare di carta sprecata che ho conosciuto un amica di mia moglie che parlando poneva il problema ''dei poveri alberi che finisco per diventare carta igienica e scotex''
              ahahaahahahaahh
              Ultima modifica di lifecross; 18-02-2013, 17:22.

Commenta

E che palle con sta politica!! Ma non me potete parlare da un'altra parte??
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

smettete di parlare di politica qui, tanto sempre in mezzo alla strada restiamo....

"Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
                  scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                    a chi li devo chiedere sti 100€?

- - - Aggiornato - - -

[qimg]http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/6609843_700b.jpg[/qimg]
                    questo è sempre il numero 1..... mi fa sempre scassare....
                    The Power is nothing without PANDA!!
                    KronK The Ork o>( °___° )<o Believe in ZooD
                    "... Si vis pacem, para bellum ..."

(V) (;,,; ) (V)

Commenta

Fenomeni quelli del prt!!
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Sto operando...
                      X