annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle caxxate XIV - Silence: I Sue You!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle caxxate XIV - Silence: I Sue You!

photo sharing

Ecchecazzo dalle mie parti non offrono nulla e lo sň con certezza visto che mia moglie č andata a votare ma nessuno le ha offerto qualcosa.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      [qimg]http://s20.postimage.org/muy43aibx/Schermata_2013_02_24_a_14_30_19.png[/qimg]
      photo sharing

Ecchecazzo dalle mie parti non offrono nulla e lo sň con certezza visto che mia moglie č andata a votare ma nessuno le ha offerto qualcosa.
      anni fa da queste parti offrivano cellulari *___*
      O o
      /Ż/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
        DoA... sarebbe Dead or Alive, il film del 2006 basato sulla serie di videogiochi ???
        Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
        ya, tolte le tette č uno dei film piů atroci mai realizzati
        appunto... ma la valance mi mada in para ogni volta che la vedo!
        Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
        nella prossima vita voglio nascere donna per lanciare assorbenti
        la serieta' in questo 3d e' da bannare

Commenta

Questo fagiano invece ha postato tutto contento la foto ed č stato costretto a rimuoverla...

inutile dire che č reato e rischia multa e/o carcere MA BRAVOOOOOOOOOOO
          ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Questo fagiano invece ha postato tutto contento la foto ed č stato costretto a rimuoverla...

[qimg]http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/285688_10152614276335595_1305479368_n.jpg[/qimg]

.....basta vedere cos'ha votato

Sollazzo?!?!?!?
            Ultima modifica di Isola; 24-02-2013, 15:20.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              .....basta vedere cos'ha votato

Sollazzo?!?!?!?
              SVEGL1AAA7Aa!AA!!!!!!111!!!11!111!!!!!!

... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

[qimg]http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/285688_10152614276335595_1305479368_n.jpg[/qimg]

E' reato solo se fai la foto per non scambiarla con favori/denaro. In quel caso č tradizione ed č tutto ok
                Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

sigpic

Commenta

ebbasta co sta politica!

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
                    nella prossima vita voglio nascere donna per lanciare assorbenti
                    la serieta' in questo 3d e' da bannare

Commenta

con lo stesso spirito dopo aver visto questo video volevo mettermi a fare zumba

ah giusto per non smentirmi parlo di elezioni, nel mio seggio c'erano solo donne LOL quella che era alle "botti" aveva delle unghie curate da mano da sega che m'č venuto duro, votato col pisello...
                      "č molto piů facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Sto operando...
                      X