annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle caxxate XIV - Silence: I Sue You!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle caxxate XIV - Silence: I Sue You!

vabbè ma hanno scrutinato una sputazza di voti..c'è ancora tempo

però mi vien da dire una cosa: comunque vada, sarà un insuccesso.
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
        [qimg]https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/577168_10151340738015892_978914136_n.jpg[/qimg]
        Da lombardo stò pensando (non maroni, non maroni!)

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          vabbè ma hanno scrutinato una sputazza di voti..c'è ancora tempo

però mi vien da dire una cosa: comunque vada, sarà un insuccesso.
          Ma no,Grillo nei suoi comizi diceva che ormai i partiti erano circondati e dovevano arrendersi quindi come minimo faranno l 80% Loro avrebbero messo in ginocchio i partiti,figurati se finiscono a 90 con doppia penetrazione anale del duo BB (berlsuconi bersani) tirando un pareggio o poco più

....che più che comizi fossero spettacoli comici e Grillo invece che Messia del popolino sia ancora un comico?!?!?!

Tolta la satira vada come vada......me ne batto la ciolla
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Anche se i dati sono parziali, una cosa è certa...il magistrato che processò il Capitano Ultimo, accusandolo di essere un mafioso, può andarsene affangù nel suo Guatemala

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Anche se i dati sono parziali, una cosa è certa...il magistrato che processò il Capitano Ultimo, accusandolo di essere un mafioso, può andarsene affangù nel suo Guatemala

[qimg]http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/524754_481224138591690_1341962954_n.jpg[/qimg]
              peccato,se entrava in parlamento Crozza l avrebbe caricaturato ancora per un pezzo.Adoro l'imitazione caricatura che gli fà
              Ultima modifica di Isola; 25-02-2013, 19:17.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

[qimg]http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/524754_481224138591690_1341962954_n.jpg[/qimg]
                vedere Ing(r)oia sotto al 2% non ha prezzo
                e pure il "trio vampiro" Monti-Fini-Casini sotto al 9% è liberatorio...
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  peccato,se entrava in parlamento Crozza l avrebbe caricaturato ancora per un pezzo.Adoro l'imitazione caricatura che gli fà
                  Sai che ancora non sono riuscito a vederla st'imitazione??

Anche se quella di Conte per me è il top di Crozza! HO PAURAAAAA

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                  vedere Ing(r)oia sotto al 2% non ha prezzo
                  e pure il "trio vampiro" Monti-Fini-Casini sotto al 9% è liberatorio...

diamogli una mano dai magari comprando pure a lui un bel biglietto per il Guatemala
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

questa è "scorretta" ma carina
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

ma povero
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X