La Volkswagen up! è arrivata, stand up! E’ la nuova citycar compatta della famiglia Volkswagen, una piccola automobile a quattro posti da guidare con le ginocchia in bocca saltandoci dentro in modo da sfondarsi la corteccia cerebrale a ritmo di dance music! And up & down, up & down, are you ready? La perdita graduale della coscienza e della memoria aiuterà anche a dimenticarsi del prezzo corrisposto, da € 10.600 a € 12.900... really up!
La up! dei record
Eppure grazie ad un passo generoso di 2,42 mt. la spaziosità interna resta sorprendente e per esaltare ulteriormente questa importante caratteristica, i collaboratori del reparto Comunicazione della Volkswagen si sono arrotolati in una up! nel maggior numero possibile, stabilendo un record mondiale: 15 donne, un uomo, un’ernia iatale e una gravidanza. Due nel bagagliaio, una distesa sulla plancia, sette nei sedili posteriori, quattro in quelli anteriori, una nel posacenere e il fecondatore sotto il pianale agganciato al cambio tramite il suo up! ma a quanto sembra, con retromarcia inefficace: tutti a bordo con portellone, porte e finestrini chiusi. Unica regola: vietato scorreggiare.
La nuova up! è innovativa e al passo coi tempi in ogni dettaglio, dal portellone in vetro scuro che ricorda la Y10 degli anni ‘80, alla linea zoologica nata dall’accoppiamento saffico di una Lupo con un’Arosa in bocca ed una Fox operata(muoio il lupo con UNAROSA in bocca ) . Il frontale di up! sembra che ti sorrida e ti dica: “Bravo! Mi hai comprato e adesso sono ca... tuoi ”
Ormai si può fare, oggi lo ha detto anche formigoni
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Commenta