da qualche parte devono farla, il teletrasporto non lo hanno ancora inventato
Se si fosse andati, negli anni, sempre avanti tutti col discorso "non vicino a me" per tutto, dalle ferrovie ai tralicci passando per fabbriche e gli inceneritori saremmo ancora a vivere in capanne di fango
tralasciando che quelli che vanno lassù solo per dare la caccia ai Poliziotti non sono manifestanti ma delinquenti, ma quello è un altro discorso
guarda, probabilmente,se mi lasciano in questa zona ci andrò a lavorare per fare qualche spostamento di linee, quindi doppiamente merda perchè potrei anche prendermi parole... sono il primo a capire che o cosi o cosi,però stare a casa seduti sul divani dando dei coglioni alle persone perchè si lamentano in parte giustamente, mi sembra di cattivo gusto.
comunque se vi piace cosi tanto le case in quelle zone sono crollate come valore( e alcune in centro nei paesini in ampliamento stanno aumentando vertiginosamente,questo è vero),poi rimarranno molti terreni dove potranno fare e stanno facendo alcune discariche quindi ci guadagnate doppiamente e magari le colline del gavi produrranno un vino ancor più buono
protestare non serve a nulla,si sa, tanto la faranno uguale... però vorrei che venissero a farvela dietro casa o sotto come sta succedendo ad alcuni miei amici, poi potete parlare... nel 2012 dare del comunista a uno che neanche si conosce... (parlando dell immagine)
E' una pagina facebook, si chiama "Comunisti? Dove!? Dove!?"...c'è anche scritto. Mica gli han dato del comunista.
Cmq ripeto...sotto casa degli altri va bene ma sotto casa mia no. Wow, manco i ragazzini ragionano così
da qualche parte devono farla, il teletrasporto non lo hanno ancora inventato
Se si fosse andati, negli anni, sempre avanti tutti col discorso "non vicino a me" per tutto, dalle ferrovie ai tralicci passando per fabbriche e gli inceneritori saremmo ancora a vivere in capanne di fango
tralasciando che quelli che vanno lassù solo per dare la caccia ai Poliziotti non sono manifestanti ma delinquenti, ma quello è un altro discorso
Commenta