immagine che attacca la Chiesa SPA e che quindi approvo cancellata]
Io editerei, ultimamente bannano per la religione
- - - Updated - - -
io ho un passato da elettore Pdl, e posso tranquillamente dire (senza timore di essere smentito) che piuttosto che un nuovo Governo berlusconi (minuscolo apposta) sarebbe meglio addirittura un Governo Pannella o un Governo Topo Gigio
fine ot
Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!
Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue
Originariamente inviato da MoH
Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate
Se la sua lista (partito) avrà la maggioranza fara il presidente del consiglio dei ministri, se non prenderà un solo voto fara comunque il senatore, non è che si candida per essere eletto al senato. Questo è quello che intendeva dire il compagno Napolitano
Comunque vada speriamo che si smuova qualcosa, è da quando sono rientrato dopo natale che stò rubando lo stipendio
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Commenta