Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa usate per pulire i vetri?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Esagerato...

    Commenta


    • #12
      Re: cosa usate per pulire i vetri?

      secondo me ne ho messo troppo e ho poco diluito comunque confermo il giornale sgrattugia molto megliio dei panni.. ma il vero problema è caraterizzato dagli svarioni per pulire il parabrezza ho visto in giro che vendono sto coso qui http://lightake.com/detail.do/sku.Fo...___Green-63263

      Commenta


      • #13
        Re: cosa usate per pulire i vetri?

        quel coso lì effettivamente sarebbe moooolto utile

        per quanto mi riguarda sempre fatto con il giornale, vengono perfetti! poi di questa stagione anche a me si appannano sempre, credo sia normale.. io poi vado sempre in piscina quindi immagina a fare 20-25 min di viaggio al ritorno con il riscaldamento acceso e il borsone pieno di roba bagnata sul sedile..!

        non è un problema se non quando devi partire di fretta che ti tocca aspettare che si asciughino..

        Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

        Commenta


        • #14
          Re: cosa usate per pulire i vetri?

          Olio di gomito, si trova in drogheria o raramente al supermercato
          ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

          "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

          Commenta


          • #15
            Re: cosa usate per pulire i vetri?

            Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
            Olio di gomito, si trova in drogheria o raramente al supermercato
            a me di solito arriva dalla mamma a suon di randellate

            Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

            Commenta


            • #16
              Re: cosa usate per pulire i vetri?

              Spruzzetto vuoto con dentro acqua calda e un goccio di ammoniaca profumata,e giornale di carta tipo Messaggero per capirci.
              Toglie tutto il grasso,non lascia aloni e durano puliti molto di più che dopo puliti con il Vetril che non sgrasserà mai bene come l'ammoniaca!
              Provare per credere

              Commenta


              • #17
                Re: cosa usate per pulire i vetri?

                Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                a me di solito arriva dalla mamma a suon di randellate
                Lollai
                ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                cit. Jeremy Clarkson

                "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                cit. Colin Chapman

                Commenta


                • #18
                  Re: cosa usate per pulire i vetri?

                  si alla fine sto risolvendo col emulsio facile moooolto diluito che contiene ammoniaca pure lui e carta di giornale. dopo ripasso a vuoto sempre con la suddetta carta asciutta pero' l'auto di mia madre è diventata na ferrari

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X