annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Satellite & Decoder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Satellite & Decoder

devo acquistare un decoder................qualcuno sul forum che se ne intende???

Da sempre sento parlare bene degli HUMAX dicono siano quasi inattaccabili

con l'arrivo dei seca 2?????

sono un po più costosi degli altri però a volte trovo i philips a 350E

cosa faccio la qualità vale il costo..............o vado bene anche con gli altri

per cio che ti serve... se non sei uno che passa da un satellite all'altro... e guardi solo eventi italiani, vai con un GoldBox tradizionale che te la cavi con max 300€.
    al massimo se hai idee future, ci sono degli ottimi XSat (mi pare si chiami) al pari dello Humax, ma meno cari...
    altrimenti se vuoi buttare soldi e dire io c'ho il migliore prendi Humax e spendi anche fino a 600€
    [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
    Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
    I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
    www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
    Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

non dimeticare cge ci sono anche i nokia
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
      "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
      Se sei incerto.............tieni aperto!!!
      A4 Cabrio 1.8T

Commenta

mmmmhhhh.......anche io sapevo del costo spropositato degli humax ma su internet li ho magicamente trovati dai 330 ai 360 euro con cam seca.............dici che lo humax è buono per passare da un sat all'altro??in che senso?a casa dei miei ho un nokia(ottimo ma non tanto meno costoso anzi) però oltre ai canali preconfigurati di tele+ becco solo un pacchetto francese.............dite che con uno humax la solfa cambia?????

DITEMI DITEMI DITEMI

Commenta

nokia ha sempre dato problemi con le schede....furbe come le chiamo io!
          Humax è sicuramente il top...ma senza dubbi paghi il nome, xsat è ottimo più compatto e a mio parere è trankuillamente paragonabile ad uno humax
          se vuoi proprio qllo evita il 5100... resta il 5300 e il 5400z (ovvio mejo il 5400.... cambia solo x l'ingresso e comunkue fuori garanzia lo puoi trasformare)
          ti dirò io ho optato x un goldbox.... nello specifico un philips ( ancora un pò e funzionava con la viacard)
          investire su un common interface secondo me nn ne vale la pena x 1 motivo molto semplice
          seca2 gira trank su goldbox.... qdo si cambietà sistema... diciamo tra xxx anni tu ti ritrovi un common interface ormai vecchio e obsoleto.

i common interface sono decisamente meglio xè flessibili ma x me era evidente che seca2 girasse sui vecchi gold box visto che a spanne ricoprono ancora + dell'80% dei dek diffusi.
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 007

Commenta

perchè evitare il 5100???io puntavo su quello!!!alla fine con una cam seca fa il dovere degli altri decoder e mi rimane un altra cam per il futuro.................5300 e 5400 hanno già irdeto o viacces percui devo aggiungere seca e mi viene a costare uno sproposito..............alla fine se compro 5100 con seca e in futuro(quando ho voglia di spendere soldi) ci aggiungo o irdeto o acces non è la stessa cosa??

tu con il philips ti trovi bene?non ti ha dato nessun prob?io su due persone che l'hanno comprato ho saputo che l'hanno dovuto subito cambiare(uno prob alimentazione l'altro non so).io volevo acquistare su internet per risparmiare............se dovessi avere problemi mi altererei alquanto.sai che fatica sostituire il pezzo!!!

ILLUMINAMI ILLUMINAMI (ho già gli occhiali da sole)

Commenta

il 5100 a qto l'hai trovato??
              x qllo che so io costa qto il 5300 e qdi nn c'è convenienza.... ed il 5300 ha già viaccess (e vedi la swiss) in + è +recente
              Philips con prolemi??nn so io ho un dsx7071 e va benone.(primo modello argentato... circa 2 anni fà). non sai che modelli sono qlli che danno problemi?
              mandami un PM cosi ti spiekko mejo

Commenta

PM MANDATO.

i philips che intendo io sono gli ultimi,per intenderci quelli che adesso sono dappertutto con l'offerta number one di tele+

il 5100 senza nessuna cam viene mediamente 120/150 euro in meno del 5300 o 5400 percui un 5100 con cam seca
                viene cmq 10/20 euro in meno(però hai gia seca e non irdeto o viacces!!).MOLTO MEGLIO DIREI!!!!

ho visto gli Xsat e sono MOLTO interessanti!!!!!!!!

E I SIMBA COME SONO?

canale swiss????com'è?interessante?svizzeo........italiano??c'è ultimo minuto(aldo giovanni e giacomo rulez!!)????

Commenta

anche io ho un nokia un 9800, nessun pbl
                  il 5100 è il modello base dello Humax... e lo sconsiglio
                  cmq per il prezzo, visto ciò che devi fare.. va bene pure quello
                  [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
                  Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
                  I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
                  -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
                  www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
                  Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

lars_ulu81 hai un PM

Commenta

Sto operando...
                    X