Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guidare da fusi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guidare da fusi

    So che molto provabilmente verrà chiuso subito e che scatenerà una bufera di moralismo e falsità ma...
    Chi di voi ha mai guidato da fuso? bere, fumare, tutte e due le cose insieme o volendo anche altro...raccontate la vostra!

  • #2
    Mai bevuto tanto da essere fuso quindi sono sempre ritornato a casa da solo...fumare non fumo e ai matrimoni,quando esagero con le bevande alcoliche ho mia moglie astemia che mi da fa autista....

    Commenta


    • #3
      Re: Guidare da fusi

      l'ho fatto, ho rischiato la vita, non lo faccio più......
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #4
        Re: Guidare da fusi

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        l'ho fatto, ho rischiato la vita, non lo faccio più......
        solo bevendo?

        Commenta


        • #5
          Re: Guidare da fusi

          si......o almeno a mio parere è quello lo stato più pericoloso....

          da fumati si va piano e tranquilli......non lo faccio cmq ma lo giudico molto meno pericoloso
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #6
            Re: Guidare da fusi

            Sono astemio da parecchio ormai... E comunque da un bel pò non mi metto di sicuro nelle condizioni di non riuscire a guidare!

            Ma nei tempi passati ne ho fatte davvero troppe!!! La mia compagnìa non era delle più tranquille... Guidare da sballati succedeva spesso!

            E l alcool si sa... Sposta in avanti e di molto la soglia del pericolo!

            Mi vengono i brividi a pansare le cazzate che abbiamo fatto... E la cosa assurda e che si rischiava la vita sempre ridendo!

            Io stesso da ubriaco ho picchiato 2 volte il 106 rallye prima il muso e poi la fiancata , e una volta, quando ormai pensavo di essere tornato a casa sano e salvo, mi sono incastrato con la c2 all'entrata del cortile! E non è una metafora!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Guidare da fusi



              OK OK!!! ORA SPEGNETE I PC E USCITE CON LE MANI BENE IN VISTA.......

              PRIMA LA PERQUISA E POI GONFIERETE TUTTI UN BEL PALLONCINO!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio


                OK OK!!! ORA SPEGNETE I PC E USCITE CON LE MANI BENE IN VISTA.......

                PRIMA LA PERQUISA E POI GONFIERETE TUTTI UN BEL PALLONCINO!
                Basta vederla per gonfiarsi il palloncino

                Commenta


                • #9
                  Re: Guidare da fusi

                  A 18/19 anni l´ho fatto, solo una volta da fuso davvero. Sono andato piano, ma sicuramente avrei potuto far male a qualcuno essendo in cittá.
                  Ora se guido non bevo nemmeno un bicchiere.. o se lo faccio, proprio ad inizio serata 3/4 ore prima di guidare.

                  Ma fumato o preso droghe in generale in vita mia ..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Guidare da fusi

                    A fumare non fumo e meno male che non lo faccio e non ho intenzione di iniziare, a bere bevo ogni tanto qualcosina ma mai a mettersi alla guida quando si beve. Guidare stanco si mi capita ma preferisco evitare


                    Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                    Basta vederla per gonfiarsi il palloncino
                    root@pc:~$ cd /mnt/windows
                    bash: cd: /mnt/windows: file o directory non esistente

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X