annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il minista annoiato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Il minista annoiato

Originariamente inviato da RenaX Visualizza il messaggio

Andrei in shock all'istante.
    tu pensa se ti levano la a4 e di colpo ti trovi una nuova i20 con il 1.1 da 75cv td hahah e poi non perchè te la levano ma perchè scompare ti ritrovi anche senza quella

Commenta

Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
      tu pensa se ti levano la a4 e di colpo ti trovi una nuova i20 con il 1.1 da 75cv td hahah e poi non perchè te la levano ma perchè scompare ti ritrovi anche senza quella

Non ci penso , altrimenti soffro
      ....tu pensa che una volta un amico mi ha raccontato di aver sognato di avere una moto col mio 3.0 tdi sotto
      Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

Commenta

Originariamente inviato da RenaX Visualizza il messaggio

Non ci penso , altrimenti soffro
        ....tu pensa che una volta un amico mi ha raccontato di aver sognato di avere una moto col mio 3.0 tdi sotto
        praticamente impennerebbe anche in 6° anche mettendole il launch control

Commenta

Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
          praticamente impennerebbe anche in 6° anche mettendole il launch control
          Un incubo praticamente
          Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

Commenta

Bon continua!!!!
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

l'incubo è il solo pensare una moto a gasolio semmai...
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                l'incubo è il solo pensare una moto a gasolio semmai...
                L'incubo è tutto l'insieme
                Purtroppo il sogno non è il mio , e non lo ricordo nei dettagli, altrimenti già ve l'avevo raccontato, vedrò se il diretto interessato lo ricorda nei dettagli...ricordo però che per dirmelo ha esordito con " mi sono fatto un cazzo di sogno stanotte "

Commenta

Colto dall'ispirazione di questo cd di electro house, tra un tiro e l'altro: forse dovrei abbandonare il bicolor..verrebbe così carina e prepotente in versione elegante

Commenta

Di che colore è? In zona ne gira una full white e non è il massimo
                    -

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                      Di che colore è? In zona ne gira una full white e non è il massimo
                      la mia è astro black, quel colore che con le freccie arancio diventa nero, con le freccie bianche blu notte. E' allestita (per ora) con le striscie, tetto e specchi bianchi, faretti supplementari, per ora ho rimesso le freccie arancio Full white a mio avviso è bella solo se jcw, solo se con il kit aereo e degli interni tipo in carbonio e sedili appositi, troppo moderno come stile di colore per una macchina che comunque vuoi o non vuoi deve rimandare al passato. Piuttosto potrei farla io così ma semplicemente perchè in passato la mini nera specchietto cromato era una cosa che andava, quelle bianche generalmente le trovi più con la grafica vintage e l'equivalente di ciò che sono ora i web spoke neri e alluminio
                      Ultima modifica di AntonioCooper; 03-02-2015, 09:50.

Commenta

Sto operando...
                      X