annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il minista annoiato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Il minista annoiato

ma parliamo di mini bmw......

....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Non ho capito... Ma vuoi cambiare completamente colore?

Non amo particolarmente la mini... Ma dalle mie parti ne gira una bianca opaca con tetto, specchietti e cerchi nero lucido!!!!

Bella davvero!! ��

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        ma parliamo di mini bmw......

[qimg]http://i0.kym-cdn.com/photos/images/original/000/203/742/nothing_to_do_here_by_rober_raik-d4cxltj.png[/qimg]
        Se ci mettiamo a fare così direi di guardare in faccia solo chi ha le austin s non trovi? sinceramente non mi sento meno appassionato rispetto a chi ha una mini vecchia, ho 23 anni e la macchina la uso tutti i giorni, dato che vogliamo fare così non lo scriviamo che le mini anche solo di rover davano tanti di quei problemi che la metà bastavano? non so come funziona a casa tua ma da me se le cose si possono fare si fanno, diversamente lascio a chi può e io, essendo uno studente non sarei riuscito da solo a assumermi l onere di tenere in condizioni impeccabili una storica o è solo questione di fare a gara a chi ha la cosa migliore? Io sinceramente, in nome di tutti i salti mortali che faccio per tenerla al meglio, non trovo giusto sentirmi sminuito così, posso capire che c'è una netta distinzione tra chi le auto le vive e chi le guarda ma un intervento così non lo accetto, non lo accetterei da chi ha una mini a carburatori che tra virgolette nell ambiente può fare voce grossa figuriamoci da uno che la mini non ce l ha proprio

Per mardok: uhm no, sto valutando se tenerla bicolor o togliere i particolari bianchi e lasciarla tutta nera
        Riguardo la mini delle tue parti: ha anche i passaruota bianchi opaco? magari con i thunder da 17? se si era di un ragazzo che a quanto ricordo è iscritto su clubminiitalia
        Ultima modifica di AntonioCooper; 03-02-2015, 14:58.

Commenta

Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio

Per mardok: uhm no, sto valutando se tenerla bicolor o togliere i particolari bianchi e lasciarla tutta nera
          Riguardo la mini delle tue parti: ha anche i passaruota bianchi opaco? magari con i thunder da 17? se si era di un ragazzo che a quanto ricordo è iscritto su clubminiitalia

Non so di preciso che cerchi monta... Ma credo di potertelo confermare a breve visto che lo vedo molto spesso!
          Sono quasi sicuro che sia un carrozziere!
          Va bé poco importa... La combinazione bianco opaco/nero lucido sulla mini sta.molto bene!
          Non sono un amante del bicolor però.... Ti consiglierei quindi di farla tutta nera!

Che motorizzazione monti?

Commenta

Originariamente inviato da mardok78 Visualizza il messaggio
            Non so di preciso che cerchi monta... Ma credo di potertelo confermare a breve visto che lo vedo molto spesso!
            Sono quasi sicuro che sia un carrozziere!
            Va bé poco importa... La combinazione bianco opaco/nero lucido sulla mini sta.molto bene!
            Non sono un amante del bicolor però.... Ti consiglierei quindi di farla tutta nera!

Che motorizzazione monti?
            bianco opaco di per se non esiste come colore, esiste il color crema che si chiama pepper white , per quello chiedevo, di mini BIANCHE se ne conosceva solo appunto una con quelle caratteristiche, per il bianco aveva usato una vernice Audi se ben ricordo; per carità bella e tutto ma sinceramente sono più per l originalità.
            La mia è una cooper normale, aspirata, non me la sono sentita di puntare su una s r56 a causa dei problemi al tendicatena e consumo di olio, la r56 lci oltre a non piacermi era fuori budget, la r53 sarebbe stata perfetta ma credo non sia il caso di chiedere certe cose a mamma e papà..

Commenta

Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
              Se ci mettiamo a fare così direi di guardare in faccia solo chi ha le austin s non trovi? sinceramente non mi sento meno appassionato rispetto a chi ha una mini vecchia, ho 23 anni e la macchina la uso tutti i giorni, dato che vogliamo fare così non lo scriviamo che le mini anche solo di rover davano tanti di quei problemi che la metà bastavano? non so come funziona a casa tua ma da me se le cose si possono fare si fanno, diversamente lascio a chi può e io, essendo uno studente non sarei riuscito da solo a assumermi l onere di tenere in condizioni impeccabili una storica o è solo questione di fare a gara a chi ha la cosa migliore? Io sinceramente, in nome di tutti i salti mortali che faccio per tenerla al meglio, non trovo giusto sentirmi sminuito così, posso capire che c'è una netta distinzione tra chi le auto le vive e chi le guarda ma un intervento così non lo accetto, non lo accetterei da chi ha una mini a carburatori che tra virgolette nell ambiente può fare voce grossa figuriamoci da uno che la mini non ce l ha proprio

non so dove ti sei visto sminuito od insultato, se solo avessi scritto dall'inizio di cosa si parlava magari il 3d sarebbe stato da subito chiaro.......sinceramente ho seguito il discorso finchè ho capito che nn è cosa che mi interessa. punto.
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

da minista convinto

non toccarla troppo di estetica, possibilmente accessori originali, proprio oggi all'automotoretrò ho notato che passare da una mini carina ad una tamarrata basta un adesivo.
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Sto operando...
                X