Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il minista annoiato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il minista annoiato

    Questo più che un topic vorrei fosse un mio diario personale, ovviamente aperto a tutti, nel quale racconto i fatti, le parole, i pensieri che riguardano il mio vivere la passione per i motori. Pregherei la moderazione e lo staff di lasciare aperto in quanto non credo che tutto questo vada contro il regolamento. Detto ciò...direi di partire...
    3
    2
    1
    VROOM!

  • #2
    Re: Il minista annoiato

    Sarebbe un 3d sull'esperienza con la Mini o un tuo pensiero generale su auto&connessi?
    -

    Commenta


    • #3
      Re: Il minista annoiato

      Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
      Sarebbe un 3d sull'esperienza con la Mini o un tuo pensiero generale su auto&connessi?
      Semplicemente una raccolta di momenti che riguardano quella che, tra tante, è la passione per i motori, sulla Mini uhm...si potrei anche dire qualcosa ma deve succedermi un avvenimento particolare

      Commenta


      • #4
        Re: Il minista annoiato

        seguo.....

        Antonio è ancora "acerbo" ma ha carattere e potenziale.....

        Commenta


        • #5
          Re: Il minista annoiato

          e anche stasera, prendendo spunto dalla rivista che lei stessa mi ha regalato (top gear), ho fatto addormentare la mia ragazza. Le parlavo della nsx e della mx5...è stato forte...mi fa:"aspetta però io devo dormire non devo ascoltarti" ahah è da sposare...

          Commenta


          • #6
            Re: Il minista annoiato

            Immerso alla ricerca estetica della mia piccola mini, non se ne esce..

            Commenta


            • #7
              Re: Il minista annoiato

              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • #8
                Re: Il minista annoiato

                Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                eddai alex non prendermi in giro..anzi secondo me dovrebbe essere visto come un atto di coraggio mettere a nudo anche le proprie debolezze, perplessità, relative ai motori..e secondo me il modo in cui deve sembrare la propria auto fa parte di queste cose

                Commenta


                • #9
                  Re: Il minista annoiato

                  Incubo della madonna: mi portano via la macchina e non so perchè sostituendomela con una panda gialla, disperato la porto al centro assistenza per chissà quale motivo, la chiudo e poi, complice il fatto che si confondeva con le altre, non la ritrovo più, ne io, ne lo staff del centro...brr

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Il minista annoiato

                    Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
                    Incubo della madonna: mi portano via la macchina e non so perchè sostituendomela con una panda gialla, disperato la porto al centro assistenza per chissà quale motivo, la chiudo e poi, complice il fatto che si confondeva con le altre, non la ritrovo più, ne io, ne lo staff del centro...brr

                    Andrei in shock all'istante.
                    Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X