annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SPAM A 360°!!!!Chiacchiere,serie e non...fancazzisti DOC!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SPAM A 360°!!!!Chiacchiere,serie e non...fancazzisti DOC!

Ciao raga....dopo consulto con un Mod...visto che qui sembra esserci una sezione di chiacchiere libere ma solo divise per regioni...apro questa sezione di Spam libero di qualunque tipo dedicata a TUTTI gli utenti del forum...se vi piace l'idea,date il vostro contributo,cazzeggiate qui e passate parola.

Re: SPAM A 360°!!!!Chiacchiere,serie e non...fancazzisti DOC!

una volta si veniva bannati per lo spam e le chiacchere a vuoto
    TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
    FIAT COUPE PASSION

Commenta

Credo che tu mi abbia frainteso perché non ho ti ho mai consigliato di apire una discussione nuova in merito,vediamo come va comunque,se però si spamma selvaggiamente scrivendo messaggi tanto per allora direi che lo spazio sul server possiamo occuparlo per cose più utili.

Commenta

Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
        Credo che tu mi abbia frainteso perché non ho ti ho mai consigliato di apire una discussione nuova in merito,vediamo come va comunque,se però si spamma selvaggiamente scrivendo messaggi tanto per allora direi che lo spazio sul server possiamo occuparlo per cose più utili.
        Ma no ank tu mi hai frainteso...non sei stato tu infatti...stavo parlando di altro con Tia.Wrc e poi è uscito il discorso che qui mancava una sezione unica per chiacchiere varie...e lui mi ha detto se ti va puoi aprirla tu e vediamo come va...
        Veiron ...sono pienamente daccordo con te su tutto!Ragionamento non fa una piega!Il mio intento era facilitare un pò gli utenti a cui va di chacchierare...se poi non interessa fai benissimo a togliere subito.
        Mi scuso con te,non volevo scavalcarti...si stava parlando del più e del meno e notato che ank lui è un mod,ho chiesto.

Commenta

Nulla di cui scusarsi,errore mio,non sapevo della conversazione con Tia.

Commenta

Molto corretto,ma non occorreva scusarti...io sono stato troppo generico in apertura...tu hai solo detto ciò hai ritenuto opportuno.

Commenta

Buongiorno forum!!
              Oggi gira bene...qua tutto sole e 23° circa...bella giornata...peccato dover lavorare,ma almeno finchè c'è meglio così.

Commenta

piccolo sondaggio, quanti di noi/voi sono passati dal problema della carburazione
                al problema "Mio figlio fa ancora la cacca nel pannolino, ed ha 4 anni!" ?

Commenta

Bhe io problemi di carburazione niente...il figlio ce l'ho,ha 7 anni ma per fortuna a 3 anni il pannolino era già sparito

Commenta

Buon appetito gente!!

Commenta

Sto operando...
                    X