Devo comprare un auto, ma ne capisco veramente poco. Mi hanno consigliato questo sito dove potevo ricevere risposte da parte di persone esperte nel settore automobilistico. Io ho 18 anni, quindi sarà la mia prima auto, il budget è di 10.000 massimo 11.000 euro (anche usata, con Max 40.000 km) .. E per quanto riguarda il carburante ero orientato per il metano, dato che dovrò muovermi spesso in auto, per andare all'università e altre varie cose. Ma ho dei dubbi anche su questo, dato che in giro c'è chi mi dice che la differenza tra diesel e metano per alcune auto è irrilevante, chi mi dice che le auto a metano sono soggette a diversi guasti vari molto frequenti e chi invece mi dice che sono solo dicerie e che con un auto a metano dimentichi completamente di quando mettere il metano, tanto che ti dura .. Quindi vorrei diversi chiarimenti anche sulle differenze di prestazioni e di prezzo tra gpl metano benzina e diesel. Vorrei informazioni anche proprio riguardo il tipo di auto, quale mi consigliate voi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiutoo non ho la più pallida di quale auto comprare, entrate per favoore.
Comprimi
X
-
Re: Aiutoo non ho la più pallida di quale auto comprare, entrate per favoore.
prima auto dopo i 18 anni? comprati una punto 60, ci giri fino a demolirla e il resto lo tieni in banca per quando avrai esperienza
-
Metano?? Caso mai a gpl. I distributori in italia di metano sono pochi. Molto meglio il gpl che è più diffuso. Io cmq sceglierei sempre il gasolio per auto da passeggio
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
punto a gpl......ci spendi 2000 euro e gli altri li tieni per la prossima....dopo che hai demolito questa............................................................ you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
Be con 10.000 euro ci esce un ottimo usato, io un rottame non lo comprerei ma cercherei di comprare direttamente qualcosa che ti possa durare 7 - 8 anni. Apparte che per andare in università come la useresti? Voglio dire.. Di quanto spazio interno hai bisogno? La vorrai usare per fare viaggi? La vuoi un po sportivetta? Non te ne frega nulla? Dicci di più su quello che ci vuoi fare e su cosa ti piace.. Di auto c'è ne sono troppo per poter consigliare senza conoscerti un minimo
Commenta
-
ma visto che ora ha le limitazioni per i neopatentati che senso ha prendere un'auto che gli duri 7-8 anni?
semmai ora deve prendere qualcosa che duri max 2-3 anni per poi prendere qualcosa di meglio, una volta scadute le limitazioni....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
Originariamente inviato da paky01 Visualizza il messaggioBe con 10.000 euro ci esce un ottimo usato, io un rottame non lo comprerei ma cercherei di comprare direttamente qualcosa che ti possa durare 7 - 8 anni. Apparte che per andare in università come la useresti? Voglio dire.. Di quanto spazio interno hai bisogno? La vorrai usare per fare viaggi? La vuoi un po sportivetta? Non te ne frega nulla? Dicci di più su quello che ci vuoi fare e su cosa ti piace.. Di auto c'è ne sono troppo per poter consigliare senza conoscerti un minimo
Non condivido chi dice di prendere un rottame che dura poco. Non ho bisogno di molto spazio interno, mi basta una semplice auto anche un poco strettina, basta che sia 4 5 posti. Si possibile che la userò per fare viaggi e si la vorrei più sportiva. Io stavo pensando alla ypsilon a metano.. Ma vorrei sapere informazioni anche riguardo altre auto simili.
Commenta
-
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggioma visto che ora ha le limitazioni per i neopatentati che senso ha prendere un'auto che gli duri 7-8 anni?
semmai ora deve prendere qualcosa che duri max 2-3 anni per poi prendere qualcosa di meglio, una volta scadute le limitazioni
Commenta
-
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggioma visto che ora ha le limitazioni per i neopatentati che senso ha prendere un'auto che gli duri 7-8 anni?
semmai ora deve prendere qualcosa che duri max 2-3 anni per poi prendere qualcosa di meglio, una volta scadute le limitazioni
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca Bianco Visualizza il messaggioNon condivido chi dice di prendere un rottame che dura poco. Non ho bisogno di molto spazio interno, mi basta una semplice auto anche un poco strettina, basta che sia 4 5 posti. Si possibile che la userò per fare viaggi e si la vorrei più sportiva. Io stavo pensando alla ypsilon a metano.. Ma vorrei sapere informazioni anche riguardo altre auto simili.
Commenta
Commenta