"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
L'anima gemella a cui piace il tuning la sto ancora cercando...ne ho trovata una, ma non le piace forse ce ne sarŕ un altra?Ma forse questa non č la mia anima gemella, ma forse l'altra quella a cui piace il tuning non sarŕ la mia anima gemella per altre cose...
Ma che C@zzo sto dicendo?
Messaggio originariamente postato da pigi79 L'anima gemella a cui piace il tuning la sto ancora cercando...ne ho trovata una, ma non le piace forse ce ne sarŕ un altra?Ma forse questa non č la mia anima gemella, ma forse l'altra quella a cui piace il tuning non sarŕ la mia anima gemella per altre cose...
Ma che C@zzo sto dicendo?
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da FaBiUcCiO č la gif dell'rcc...ma da me si visualizza perfettamente...
p.s.:
Pensa che io l'avevo tolta perchč non si visualizzava piů, poi ho vista che non la visualizzava neanche a te ed allora l'avevo tolta!! adesso a volte me la visualizza e a volte no!!! Ma che c@zzo č??
Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
Gare clandestine = Gare di stupidita!!
Commenta