Come preferite l'orologio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orologi !!! & C.
Comprimi
X
-
Orologi !!! & C.
24Meccanica a lancette50.00%12Digitale coi numeri16.67%4Lancette digitali0.00%0Meccanici a cristalli liquidi8.33%2Col cinturino20.83%5A cipolla4.17%1Il mio impianto 4 vie:
Midwoofer: Mb Quart RWE 16
Midrange: Audison AV3.0
Tweeter: ...
Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500Tag: Nessuno
-
Oddio... le tipologie che hai messo nel sondaggio lasciano molto a desiderare
Meccanica a lancette :Orologio al quarzo
Digitale coi numeri :Orologio digitale (Poi si ci sono vari modelli)
Lancette digitali :Sempre orologio Digitale... quindi vedi sopra
Meccanici a cristalli liquidi
Col cinturino:Orologio da polso
A cipolla :Forse intendevi da taschino?
Per quanto riguarda i digitali si chiamano digitali tutti gli orologi che hanno schermo a cristalli likuidi e che sono completamente digitali, poi troviamo sul mercato alcuni cronografi che hanno il gronografo con meccanismo digitale ma č una carateristica perchč il meccanismo interno č al kuarzo!
Io direi che ti sei dimenticato quello a mio parere + importate
Automatico!
P.S Adoro tutti gli orologi in genere!
Byz!
^F4sT^"Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"
Commenta
-
meccanici a carica manuale o automatica!
I migliori orologi del pianeta sono considerati da molti appassionati i Patek Philippe.
Per fare un paragone con le auto, se i Rolex sono come una Bmw, i Patek sono come una Rolls Royce. (Se non di +)
Secondo me i migliori in quanto a complicazioni meccaniche sono i Breguet.
I Panerai molto di moda adesso, i Cartier, i Bulgari secondo me sono solo orologi da burino o arricchito.
Gli Audemars-Piguet, i Vacheron-Costantin, e i Jager-LeCoultre sono invece orologi eccellenti e per persone fini.
Bye:rolleyes:
Commenta
-
Sector Rulezzzzzz!!!!!!! Mi piacciono troppo! Sono sportivi ed eleganti!Ci sono due cose che l'uomo non ammetterŕ mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
Commenta
-
x me solo sportivi tipo casio grandi come astronaviGILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
Volkswagen Polo Zone Member n°065
Commenta
Commenta