annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci sono anch'iooooo!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ci sono anch'iooooo!!!!

Ciao a tuttiiiii!!!
    Sono appena entrata a far parte di questo forum, anche se a volte mi chiedo che ci sono venuta a fare, dato che di tuning nn ne capisco un granchè...:rolleyes:
    Quindi, vi prego: abbiate pietà di meee!!!
    -Diavoletta Fiestifera-

"You're one of those guys who likes to shine his machine, you make me take off my shoes before you let me get in... I can't believe you kiss your car goodnight... C'mon baby tell me-you must be jokin', right!"

(¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

Re: Ci sono anch'iooooo!!!!

Messaggio originariamente postato da Kya
    Ciao a tuttiiiii!!!
    Sono appena entrata a far parte di questo forum, anche se a volte mi chiedo che ci sono venuta a fare, dato che di tuning nn ne capisco un granchè...:rolleyes:
    Benvenuta nel pazzo mondo del tuning

Commenta

Ciao Kyaaaaaaaaa!!!! Benvenuta tra i malati di Tuning!!!

Non fa niente se sai poco xkè presto verrai catturata e stravolta da questo fantastico mondo e imparerai tantissime cose!

Sempre fedeli al Tuning!

Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
      Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
      Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

ciao kya non ti preoccupare se ancora non sai molto. sei qui anche per imparare benvenuta
        P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
        PRISCILLA fun club – member n°11
        R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

<<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
        U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
        Petizione Firme "Omologazioni CEE"

Commenta

SALVATI FIN CHE SEI IN TEMPO!!!!!!!!!!!!

...........GUARDA CHE TRA POCHI GIORNI NON POTRAI FARE A MENO DEL FORUM!!!!!! VERRAI PRESA DA CRISI D'ASTINENZA.........CHE TI PASSERANNO SOLO.......CONNETTENDOTI IMMEDAITAMENTE AL FORUM....OPPURE ENTRANDO NEL PRIMO NEGOZIO DI TUNING E COMPRANDO QUALSIALSI COSA TI CAPITI A TIRO!!!

BEN ARRIVATA!!!!!
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

BEN VENUTA NEL MONDO DEL TUNING
            MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
            sbagliare è umano ma perdonare è divino
            Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
            Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
            L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

Ahahahah!!! Ormai è troppo tardi Turbino!!! E' già stata catturata dal vortice del Tuning!!! Impossibile uscirneeee!!!!!!!
              Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
              Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
              Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

Messaggio originariamente postato da Michael
                Ahahahah!!! Ormai è troppo tardi Turbino!!! E' già stata catturata dal vortice del Tuning!!! Impossibile uscirneeee!!!!!!!
                Sai io da MODERATORE devo avvisare i nuovi arrivati!!!!!

.....pensa che io ogni tanto mi sogno che vengono ad arrestarmi per gli ABBBUSI alle mie AUTO.......e quando mi portano in macchina......mi rileggono tutti i post che ho scritto........e quando trovano gli SMILE.....la faccia del carabinere diventa come lo SMILE............CHE INCUBO!!!!!!
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Messaggio originariamente postato da TI BANNO
                  BEN VENUTA NEL MONDO DEL TUNING
                  certo che ricevere il benvenuto legendo il tuo nick,mi sà che sarà nocivo alla benvenuta
                  P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
                  PRISCILLA fun club – member n°11
                  R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

<<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
                  U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
                  Petizione Firme "Omologazioni CEE"

Commenta

Re: Ci sono anch'iooooo!!!!

Messaggio originariamente postato da Kya
                    Ciao a tuttiiiii!!!
                    BENVENUTA!!!

presto verrai contagiata e anche tu non potrai + fare a meno del tuning!!!

potresti cominciare visto che sei di milano a venire il venerdì al raduno dell'aquatica oraganizzato dal CTI!
                    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                    Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Sto operando...
                    X