Messaggio originariamente postato da Corvette Certo! Abbondano.......non sei contenta di conversare con noi?!
Certo...come ha già detto Rib...ke domande!!!
Nn volevo dire questo...stavo solo realizzando ke... effettivamente sono l'unica femminuccia di questo 3d...
-DiavolettaFiestifera-
"You're one of those guys who likes to shine his machine, you make me take off my shoes before you let me get in... I can't believe you kiss your car goodnight... C'mon baby tell me-you must be jokin', right!"
Messaggio originariamente postato da 106 con i 16 caio kya!!!ma sarai mica la propietaria della suddetta casa automobilistica???????????????
Nein!! Quella è KIA con la i, e nn con la y...
Il mio nick è questo semplicemente perchè, come potrete immaginare, mi chiamo..............
-DiavolettaFiestifera-
"You're one of those guys who likes to shine his machine, you make me take off my shoes before you let me get in... I can't believe you kiss your car goodnight... C'mon baby tell me-you must be jokin', right!"
Messaggio originariamente postato da Kya Nein!! Quella è KIA con la i, e nn con la y...
Il mio nick è questo semplicemente perchè, come potrete immaginare, mi chiamo..............
Messaggio originariamente postato da Kya Nein!! Quella è KIA con la i, e nn con la y...
Commenta