Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tempo libero, corona virus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: tempo libero, corona virus

    freelance ho dovuto tradurlo ... il mio inglese è quello che è ... bella cosa! senza nessuno che ti rompe i maroon e te lo gestisci tu come e quando vuoi!

    Commenta


    • #12
      Re: tempo libero, corona virus

      Ha i suoi pregi e difetti però, come tutto.
      Non è la scoperta dell'acqua calda!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #13
        Re: tempo libero, corona virus

        assolutamente si, ma penso che essere per se ripaghi i difetti! almeno questo è quello che ho visto da esperienze indirette, poi dipende sempre (secondo me) dal peso che si da alle cose che ci circondano!!!

        Commenta


        • #14
          Re: tempo libero, corona virus

          Il problema principale, secondo me, è se hai una buona base economica dietro o comunque degli aiuti, per la gestione economica mensile, perché se salta qualcosa, per tuoi problemi non hai entrate, ma le uscite le hai sempre.. Non si fermano mai.
          Magari se sei single vai meglio, ma a lungo termine la vedo sempre più dura.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #15
            Re: tempo libero, corona virus

            pro e contro, come dice peppe.
            secondo me più contro che pro al giorno d'oggi.
            io, nel mio piccolo, sono ben contento di aver chiuso la mia partita iva personale!!
            Life is racing. Evertything else is just waiting.
            "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
            Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
            MY TWITTER @emanueleragni81
            IL MIO CANALE YOUTUBE

            Commenta


            • #16
              Ciao! Adesso che si può tornare a fare cose e tutto, io in realtà non mi sento per niente tranquillo, devo dire. Continuo sempre a vivere tutto con molta ansia e ho letto proprio qualche giorno fa che potrebbe essere "una sindrome da COVID-19". Voi ne avete sentito parlare? Voi invece siete traquilli? Bo, vi giuro che io ci provo, ma ogni volta devo davvero forzarmi e ogni volta che esco di casa poi sto molto in ansia... Però sto cercando comunque di tornare a fare cose normali, ma allora per bilanciare pensavo anche di prendere degli integratori per riuscire a dormire, perché ogni volta prima di uscire mi vengono mille pensieri. Poi dopo mi diverto, magari, ma prima davvero mille pensieri. Stavo pensando di provare questi integratori gommosi per dormire, li conoscete?

              Commenta


              • #17
                Spero che il covid si fermerà un giorno

                Commenta


                • #18
                  spero tanto anch'io! non se ne può più, anche perchè molti non seguono le regole ... nella mia regione siamo a oltre 990,000 casi senza contare i decessi!!!

                  Commenta


                  • #19
                    Dicono che il picco sia ora o appena passato...
                    Speriamo
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #20
                      E ora cosa succederà con il coronavirus? La pandemia finirà questo mese?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X