annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma A Questi Tipi Cosa Si Dovrebbe Fare???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Enrico
    Personalmente sono contrario alla pena di morte, così come sono decisamente contrario alla leggedel taglione...
    Gli anni passati in un carcere duro possono temprare come no una persona, sicuramente in molti casi gli tempra le chiappette e non è poco...
    Sono d'accordo a rispolverare la giurisprudenza in materia, ma da qui ad ammazzare il porco di turno...
    A mente fredda,secondo me, non dovremmo cercare la "punizione esemplare" ma giustizia e basta...
    ...è ovio che chi lo ha subito il torto vorrebbe scannare il suo avventore maledetto, ma è anche per questo che serve lo "stato"...
    Avete mai visto il film "un borghese piccolo piccolo" con Alberto Sordi? Beh, fa pensare...
    Avrei agito anch'io in quel modo...
    ...ma ammetto che è sbagliato...

VALLO A SPIEGARE A QUEL RAGAZZO CHE HA PERSO UN OCCHIO PER UNA CA**ATA DEL GENERE.... O MEGLIO ANCORA A CHI CI HA RIMESSO LA VITA...GENTE INNOCENTE CHE CI SI E' TROVATA PER SBAGLIO....
    S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
    THE REAL TERROR OF EBAY
    -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
    member of www.tigratuning.it
    Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
    Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
    GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

Commenta

Messaggio originariamente postato da 2fast4you

VALLO A SPIEGARE A QUEL RAGAZZO CHE HA PERSO UN OCCHIO PER UNA CA**ATA DEL GENERE.... O MEGLIO ANCORA A CHI CI HA RIMESSO LA VITA...GENTE INNOCENTE CHE CI SI E' TROVATA PER SBAGLIO....
      Lo stato e la legge ci sono apposta!
      Sono super partes e devono agire secondo giustizia e senza dover dare spiegazioni...
      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

Enri.... il problema e' che lo Stato e la Legge agiscono talvolta in maniera incomprensibile.... rimettendo fuori gente che dovrebbe stare dentro... e che grazie a qualche cavillo riesce a farla franca...... Giustamente e' super partes e le spiegazioni non le deve a nessuno.... ma sarebbe meglio che qualche volta le desse.... per giustificare decisioni incomprensibili!!!
        S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
        THE REAL TERROR OF EBAY
        -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
        member of www.tigratuning.it
        Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
        Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
        GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

Commenta

Ogni sentenza viene trascritta........lo stato deve fare tutto ciò in suo potere per fare giustizia, ma ad es. se si arresta gente (magari colpevolissima) senza prove...lo stato ha il dovere di metterla fuori..la colpa in quel caso è degli inquirenti, ma la legge che ci piaccia o no è uguale per tutti.................che poi gli inquirenti non la applikino o tutelino sempre a dovere è un altro discorso.......state certi ke se i colpevoli arrivassero in tribunale tutti belli e impakkettati con prove, testimonianze a carico e attenuanti del caso......i processi durerebbero 3 giorni e i veri colpevoli sarebbero tutti condannati
          RSR-TECH®

Commenta

Sono d'accordo con Enrico per la paggior parte dei discorsi fatti in precedenza, ma non so se la galera come esiste oggi (TV, prostitute, mangiare, letto con materasso) sia un esempio abbastanza forte da far nascere seri dubbi di fattibilità e convenienza che disincentivino minchiate del genere. Parlo a ragion veduta, visto che un parente che tutt'ora lavora a Rebibbia a Roma.

Si alla galera !!! Ma priva di tutte le comodità oggi permesse....e per non essere un peso economico allo Stato ed indirettamente al popolo italiano, lavori forzati , utili alla società. Poi non cercate di convincermi che, nonostante abbiano sbagliato, meritino ancora dignità e rispetto. Ma chè !!!!!! Trattati alla stregua di animali da lavoro !!!! Ci devono pensare bene prima di fare queste cazzate!!!!
            Ma perchè a noi persone normali non ci passano neanche per il cervello certe idee !!!! Ma allora siamo annormali noi ?????????
            No !! C'è qualcosa che non va, si sono persi i valori umani. La vita non ha più nessun valore.......... ma chi ha voglia al giorno d'oggi di metter ala mondo un figlio ???? ma ditemi chi ???

X Enry.

Quel film lo conosco bene, e probabilmente se mi fossi trovato al posto suo, anch'io avrei fatto così !!!
            Cordialmente. Pandus

....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

Commenta

Visto che stiamo parlando di giustizia, ve ne voglio raccontare un'altra:

un amico di famiglia con abitazione su due piani, una sera dovendo tornare indietro perchè aveva dimenticato qualcosa, scorge la luce accesa al piano superirore. Pensando di essersela dimenticata accesa prima di uscire entra in casa normalmente. Scova però un ladro al primo piano mentre questo stava cercando di scendere le scale. Il proprietario, preso un attrezzo del camino, lo minaccia cominciando a salire le scale. Il ladro per scappare decide di buttarsi giù dalla rampa di scale. Cadendo si ruppe una o tutte e due gambe (non ricordo bene) e da quel giorno il ns. amico se la sta vedendo brutta, perchè nonostante un buon avvocato, è stato accusato di percosse ingiustificate oltre la normale leggittima difesa.

....è questa giustizia???? o è solo politica e burocrazia !!!!!!

Blah!!!! Devo essere sincero, spero che non mi capiti mai niente, al solo pensiero mi viene la pelle d'oca !!!

Cordialmente. Pandus

Commenta

...e un'altra accaduta a me, non la volete sapere :

A causa di una cretina che mi taglio la strada dovette demolire la mia vecchia XR2i. L'assicurazione della controparte riconobbe la completa colpevolezza della sua assistita e diede via libera alla pratiche di risarcimento. Nonostante non fossi stato rimborsato del vero danno subito (macchina con valore di 4.000.000 con danni per 12.000.000: sono stato costretto a demolirla ricevendo solo i 4.000.000 più il valore di un passaggio di proprietà), la parte in torno mi cita dal giudice di pace perchè non accettava la decisione della sua assicurazione e mi richiedeva la bellezza di quasi 20.000.000. Contattato subito la mia assicurazione, delegai loro a tutelarmi legalmente, è pensate ...... o quasi dovuto citare la mia assicurazione perchè in sede di giudizio per agevolare la chiusura del caso era disposta a liquidare qualcosa facendomi chiaramente aumentare il mio premio RCA. Sono dovuto diventare matto 2 mesi per fare valere i miei diritti asserendo che se loro hanno voluto pagare non era per mia colpa, me per loro comodità. Fortunatamente tutto si è risolto, loro hanno pagato e il mio premio è rimasto invariato. Ma trova giusto tutto ciò ???? Ma qualcuno non poteva benissimo capire l'infondatezza della citazione subito ???? la cosa che più mi fa imbestialire che , quella cretina, comunque, nonostante avesse colpa al 1000000%, qualche soldo l'ha preso comunque.

Cordialmente. Pandus

Commenta

Ma veramente gli anormali sono loro.......non bisogna poi perdere l' umanità nè il senso del carcere come mezzo per recuperare le persone oltre che per punirle...........sarò fatalista, ma gran parte delle deviazioni dei giovani d' oggi non sono insite in loro, ma nella società attuale.
                  Mi spiego: se un padre e una madre devono lavorare 8 ore al giorno per dare un minimo di benessere alla propria famiglia.....i figli ki li educa? essi vedono solo: 2 persone che non sono mai a casa, la playstation e il branco a cui si attaccano come unica forma di aggregazione (la famiglia è già bypassata ormai)...........con questi input chi ci aspettiamo che venga fuori?qualche nuovo Dulbecco? No, solo delle perfette teste di bassoventre maskile. Bisognerebbe avere la possibilità di lavorare molto meno e stare di più a casa per seguirli sti figli perchè tra i 14 e 18 anni hai tutti i diritti di essere un idiota, ma se non hai padre e madre che ti sfasciano la testa a sganassoni.....i tuoi diritti si trasformano in pericolose abitudini.
                  RSR-TECH®

Commenta

Giustissimo Interceptor, ma io, come te, e tanti altri del forum, (credo) abbiamo avuto lo stesso problema. Oramai è da tempo che per campare in modo dignitoso bisogna spaccarsi la schiena tutto il giorno per entrambe i genitori. La differenza sta nella testa dei genitori, che partono senza valori sin dall'inizio, poco o tanto seguiti sti figli, se non hai niente da insegnargli, dimmi a cosa serve.......cosa vuoi che venga fuori.

Probabilmente stiamo uscendo un pò da tema principale.

Cordialmente. Pandus

Commenta

per pandus

E se quella persona invece di essere un ladro fosse stato l' amante della signora? il padrone di casa gli sfascia le gambe senza motivo e dice che era un ladro. Ma lo stato che ne sa? Che fra ti autorizza a gambizzare qualcuno a tua discrezione? Lo stato deve tutelare i diritti di tutti sennò sai le gambe maciullate per antipatie personali che ci sarebbero? Torniamo sempre al discorso sugli inquirenti.......se ci fosse una volante per ogni via o vicolo i ladri non ci sarebbero...........è inutile prendersa con i giudici.....essi sono l' ultima delle cause dello sfascio totale che c'è. La causa è stata, finora, dei politici che vogliono risolvere problemi con comizi e non con i soldini........
                      capirai, metti per strada 100.000 agenti in più e, tra multe di tutti i generi, sequestri per evasione, mancati incidenti, stradali e sul lavoro, e conseguenti spese mediche e di accertamento,pareggi il deficit in 2 anni.
                      Bah......mi sa che mi faccio un partito tutto mio e je do io una ripulita a st' Italia...................
                      a proposito, se legalizzo gli scariki artigianali e le ruote maggiorate......me votate????
                      RSR-TECH®

Commenta

Sto operando...
                      X