annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma A Questi Tipi Cosa Si Dovrebbe Fare???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

daccordo anche con Interceptor...

il male è alla radice.... e infatti.....

Multa di 50K alla mamma che fa fare la pipì al bimbo, in un'aiuola dopo che x 4 ore la teneva....
    Multa di 100K al chi lascia la macchina con chiavi nel cruscotto e finestrini aperti (instigazione al borseggio)
    Multa a chi da una ciotola di latte a un cane randagio....

Ma..... quale Stato dicevi ragazzi???

Commenta

magari non così

io vedrei di +

35 ore a settimana di lavoro,
      1 milione di multa a ki abbandona i cani,
      e un vigile in ogni angolo che non faccia pisciare nessuno per terra anke se la tiene da una settimana

che te ne pare?

RSR-TECH®

Commenta

Non mi sono spiegato!!!

(come disse il Paracadute)
        Sono cose successe davvero!!!
        il bimbo ha 4 anni e sua madre non poteva che esaudire il suo desiderio,
        e anche le altre.

Ci sono casi in cui lo Stato è TROPPO presente, specialmente coi cittadini onesti e latitante con quelli FUORILEGGE!!!!

Commenta

Perchè i fuorilegge non si fanno beccare, mentre gli onesti a volte commettono qualche peccatuccio senza saperlo nemmeno e con la polizia di fronte. Anke perchè se si facesse di nascosto la marakella sarebbe come riconoscere che c'è qualcosa che non va e divenire fuorilegge no?
          RSR-TECH®

Commenta

Messaggio originariamente postato da interceptor
            magari non così

io vedrei di +

35 ore a settimana di lavoro,
            1 milione di multa a ki abbandona i cani,
            e un vigile in ogni angolo che non faccia pisciare nessuno per terra anke se la tiene da una settimana

che te ne pare?

Eh no, caspita!
            A me piace farla all'aria aperta!!!
            E poi, interceptor, non ti scordare che il sindaco smanettone sono io...
            Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
            ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

non lo sapevo...cmq io vorrei essere il presidente del consiglio......roma te la lascio va'
              RSR-TECH®

Commenta

Ad OLBIA un altro ragazzo e' finito in coma per colpa di altri STRO..I che si son divertiti a tirare i sassi sulle auto in corsa.... ma io dico, ma dove stiamo finendo???? Questa e' colpa dei mass media che fa troppa pubblicita' a simili eventi...e allora ecco che subito c'e' il cretino di turno che li deve emulare..... Tra un po bisognera' mettersi il casco anche in macchina per avere un minimo di sicurezza!!!!!!
                S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
                THE REAL TERROR OF EBAY
                -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
                member of www.tigratuning.it
                Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
                Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
                GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

Commenta

Già l'ho sentito stasera al tg.....brutta storia!
                  Effettivamente anch'io credo che i Mass-media siano, purtroppo, una fonte di ispirazione negativa per qualcuno.....ma che caxxo gli passa per la testa a sta gente??"Dai ragazzi stasera andiamo a tirare i sassi alle macchine come quelli del Tg!"....roba da matti.......

Commenta

....abolizione dei vigili in tutta italia!!!!

questa e' la mia parola d'ordine, insieme all'abolizione dei velox ovviamente

x interceptor, vedi che di forze dell'ordine ce ne sono gia' troppe

inoltre la multa per il bimbo che piscia e' ridicola, mentre per chi abbandona il cane le multe ci sono gia' e molto piu' salata di 1 milione, penso sia anche penale

Commenta

ma.......

riflettete tutti su un dato:
                      moltissimi dei piu' o meno efferati crimini accaduti in italia negli ultimi anni stanno graziando i ,certamente e palesemente,
                      colpevoli con la scappatoia dell'infermita' mentale...
                      ma io mi chiedorima di tali crimini ,casualmente, niente e nessuno aveva il benche minimo sospetto di infermita' mentale dei suddetti individui!
                      C'e',evidentemente, un sistema giudiziario che,oltre ad essere applicato a piacere, risulta inadeguato ai tempi in cui viviamo,
                      sia come modalita' che come tempistiche.
                      A me certe notizie mi danno veramente il voltastomaco,per non pensare poi dei microcriminali (anche appena minorenni) sempre e comunque impuniti....
                      ciao a tutti e buona notte
                      MK3 Stradale quasi pronta ...

Commenta

Sto operando...
                      X