Il sound dei quattro cilindri del mio Delta, nessun suono di deve intromettere fra me e lei.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Di che Sound sei?
Comprimi
X
-
mi piacerebbe dire la stessa cosa...... peccato ke ho una PandaM.R.R. - Mantova Road Runner - Vicepresident
www.mantovatuning.com WebDesigner & WebMaster & WebSboraus - CALENDARIO RADUNI 2007
GOLDEN LADY.......... I'm lost, without youuuuu!!!!!!
SECOND LIFE - LA CITTA' DI MANTOVA - OFFICIAL PR
Commenta
-
io dico HARD CORE e COMMERCIALE la house va bene come detto il venrdi' sera per cuccare in discotecaUltima modifica di DIEGO t.spark; 02-11-2002, 21:30.
Commenta
-
La house č un classi co per cuccare ma in macchina ascolto un pň di tutto!Eccomi...
VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
www.vwgolfclub.it
La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®
Commenta
-
HARDCORE: lo metto come sottofondo la sera x addormentarmi, vi giuro, mi rilassano i ritmi ripetitivi!(naturalmente con il volume quasi al minimo, curva dell'equalizatore in questo modo _-=, e con i sub spenti). Forse ho capito adesso xk la mattina quando mi alzo, sono un po' skizzato
HOUSE E DANCE: la ascolto quando sto a casa a fare qualcosa!
SALSA & Co.: credo che l'estate al mare, nn ci sia di meglioe durante l'inverno la sento sempre con un po' di nostalgia
HIP HOP: (secondo me sarebbe da aggiungere al sondaggio) sparato a mazzetta nel walkman quando sto in giroUltima modifica di tantoNOS; 03-11-2002, 11:36.
Commenta
-
House!! Ma non l'ha ascolto per cuccare, ma solo perché mi piace da impazzire se suonata bene!
Di solito ascolto metal
Commenta
-
Commenta