annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi col Forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ... ???

Messaggio originariamente postato da Alberto
    Con la nuova edzione del Forum, non trovo piu' le FAQ in italiano ... cosa/dove sto' sbagliando ???
    Naturalmente mi riferisco in modo particolare sull'uso della sign.

A proposito, ho sistemato la mia datemi conferma che ora e' ok ..
    Ciao
    Alberto
    Ancora un po' di pazienza devo ancora tradurle..
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Se hai ancora una "copia" di quelle "vecchie", si potrebbero mettere su qualche spazio ... cosi' tutti possono intanto leggerle ancora ...
      Era solo un'idea ... vedi te.
      Ciao
      Alberto
      Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
      ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
      24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
      VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

Sta mattina ho tradotto le prime... se qualcosa nn vi e' chiaro ditelo qui...
        Per le altre ancora un po' di pazienza..

Per la tua proposta Albe nn e' fattibile infatti dalla 1.1.6 alla 2.0.0 ci sono troppe diversita' sulle Faq, quindi postarle sarebbe inutile..
        Contattami
        UnoGas.iT
        Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

OK ho visto ... complimenti hai un lavoro "immane" da fare eheheheheh ...

Spero solo che dopo le segnalazioni che hai fatto (avete fatto) a me e a Impreza metterai in riga anche altri ... giusto per "par condicio" ...

Ciao
          Alberto

Commenta

albe....stiamo provvedendo
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitŕ. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

... azzzzz

E' la seconda volta che riesco a inviare 2 messaggi uguali ... ho provato ma non sono riuscito a cancellarne completamente almeno 1 ... giusto per evitare spazio per niente ...
              Si puo' fare e non sono capace ... o proprio non si puo' ???
              Ciao
              Alberto

Commenta

Probabilmente non centra nulla ma......secondo me il forum č ok!! l'unico problema č la chat di elaborare....č lenta e poco intuitiva! Funziona male insomma....
                Perchč non usarne una in java ma istantanea....tipo quelle che fornisce bravanet???
                My dream website. ...[B]My motorbike
                "Le nuvole non hanno regole...perchč non hanno mai rinunciato alla loro libertŕ di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
                Hornet&Z dreams

Commenta

Mi spiace ma noi nn ci occupiamo della chat
                  Devi rivolgerti ai piani alti..
                  Contattami
                  UnoGas.iT

Commenta

Forum smemorato..

Nn riesco a capire come mai ora mi kiede sempre d collegarmi al forum prima d poter inviare1msg oppure anke l'anteprima d1msg mentre prima faceva tutto in automatico :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: poi,una volta ke ho digitato username e password mi connette e mi dice xo'ke ha perso l'url..cosi'mi tocca rifare i msg da capo GRAZIE..@And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Penso d avere giŕ risolto by myself..

Nel pannello d controllo avevo inavvertitamente disattivato l'opzione d connessione al server d default e la navigazione tramite cookies..magari era quella..BOH!!
                      ORA PROVO..@And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Sto operando...
                      X