Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un'assicurazione INDISPENSABILE!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un'assicurazione INDISPENSABILE!!!

    cavolo!!! Pensavo di essere l'unico al quale gli hanno tirato una pietra sul parabrezza........... fatto la fiancata con una chiave....... bucato due gomme............ e rotto una sospensione cercandomi di rubarmi i cerchi in lega .

    Da poco ho comprato una nuova macchina e solo ora ho scoperto che esiste non solo l'assicurazione contro gli eventi atmosferici.... ma anche contro gli atti vandalici!!!!!!

    Pensavo costasse tanto, invece c'è una aggiunta di 200.000 £ e sei coperto contro qualsiasi cosa!!! TUTTO!!!!!!! Con una franchigia di 50.000 £.

    Pensate se mi fanno una portiera ( mi sto toccando ......!!! ), bene sono circa 2.500.000 per una Golf, almeno è questo che mi hanno detto!! Facendo un po' di conti, risparmio 2.450.000 £. Ragazzi fatela!!!! Ne vale la PENA!!!!

    [IMG]c:\documenti\immagini\golfmk4blk.gif[/IMG]
    akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

    Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

  • #2
    si pero' l'assicurazione per gli atti vandalici paga UNA SOLA VOLTA!!!

    Commenta


    • #3
      Solo 50 carte di scoperto? NON CI CREDO, ti hanno raccontato una balla, saranno almeno 500.000 o peggio. Guardaci meglio e fammi sapere che assicurazione è perchè, se è vero, cambio assicurazione. Ciao. faraone

      Commenta


      • #4
        Come franchigia mi sembra pochino anche a me!!! Di solito sono circa 500.000 o una percentuale sull'importo del danno !!! La mia ha una franchigia del 10%. Praticamente ti rimborsano il 90%.

        Poi di solito si può sottoscrivere solo come addizionale alla copertura incendio e furto. Senza questa, credo che non esista ag.assicurativa che la stipuli.

        Meglio con la Kasco con cui sono coperto mentre sono in giro per lavoro. MI pagano anche se vado a sbattere da solo contro un muro !!!! (azzz!!! Come tirano sti pantaloni !!!!)

        Ultima modifica di pandus; 01-06-2001, 13:20.
        Cordialmente. Pandus

        ....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

        Commenta


        • #5
          Anche la mia ragazze e' assicurata contro gli atti vandalici, ha una franchigi di non so quanto, mi pare sulle 200K, pero' il problema e', come diceva Dakar78, che pagano solo una o al massimo due volte!!!! Okkio
          >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
          Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
          Poverini ... stanno dietro !!!

          Commenta


          • #6
            x faraone

            se ti può interessare l'assicurazione che ho fatto è la Sicurtà - Gruppo Zuritel, la franchigia è reale, è scritta sul contratto, non è fasulla, e poi, sapendo anche io il fatto che pagassero una volta sola,mi sono informato e mi hanno detto che da loro è diverso, ovviamente se mi capita un danno ogni due per tre, la situazione cambia!!! E tutto vero!!!

            Ciao!!!

            [IMG]c:\documenti\immagini\golfmk4blk.gif[/IMG]
            akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

            Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

            Commenta


            • #7
              Volete sapere una cosa tristissima??Quando ho fatto il passaggio di assicurazione per la Delta ho chiesto l'opzione "atti vandalici e danni atmosferici" Mi hanno risposto che la macchina aveva oltre i 4 anni (4 e mezzo quando l'ho presa) e quindi non potevano più farmela..... 3 settimane dopo ho preso una grandinata tot dei danni 3,5M sono tutte piccole botticine che si vedono in controluce, ma mi sono messo a piangere lo stesso!!!!!! Ora che vedo i vostri post mi monta ancora la rabbia per questa cosa
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • #8
                MA fatemi capire, io con solo 200mila all'anno e mezza piottade franchigia mi riparo dagli atti vandalici?
                Esempio, mi graffiano il cofano...
                visto che la vernice della Saxo è particolare (doppio strato turbo i.e.-non ricordo, lo sa blitz) andrebbero riverniciati pure i fianchetti...
                Loro coprono gli interventio a regola o, come al solito, il cliente s'attacca?
                Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                Commenta


                • #9
                  Si ma magari il lavoro lo devi fare presso una loro carrozzeria autorizzata dove si presenta il tipo con il rullo per esterni e spatola e ti chiede se ti piacerebbe colore "spatolato-veneziano"?? MMMMM dubbi dubbi che crescono...speriamo che restino solo dubbi
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

                  Commenta


                  • #10
                    ti fanno un bell'effetto a "pennello": pennellone cinghiale e una bella passata con un il pennello grondante di vernice (cosi è necessaria una sola passata)
                    comunque le carrozzerie convenzionate, dato che lo sanno che le assicurazioni gli tirano il collo, ti fanno un bel lavoro di.....ca@@o!
                    per carità, e poi il fatto che ti diano una franchigia di 50.000, al mometo di pagare ti tirano fuori 10.000.000.000.000.000.000
                    di scuse, solo quando paghi sono cortesi e ti leccano il culo.
                    ALFA 147....

                    Travel - Glamour - Decadence - Street

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X