annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PANDUS è un Pazzo Scatenato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PANDUS è un Pazzo Scatenato?

Oggi ad un semaforo io e avo abbiamo incrociato un distinto signorino in giaccae cravatta su un' Enduro Honda sgangherata e motardizzata...
    ...forse più che sgangherata era solo sporca...
    Beh, manco ha fatto in tempo a scattare il semaforo che il tipo serpenteggiava tra le macchine difronte a noi e accanto a lui...
    A me è venuto in mente Pandus, io ce lo vedo...
    Con la sua giacchetta, cravattina e i suio 300CV!!!
    il distinto signore he punisce ai semafori, che te brucia se sgarri che te bastona stando fermo!
    Troppo fico...
    Amico, continua così
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

ehehehhe
    super pandus
    Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
    Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
    S2000.... WIN
    INTEGRA.... WIN

Commenta

Gia c'è lo vedo anch'io!! Col Titanic fermo al semaforo e di fianco lo sbarbatello di turno (con morosa annessa) che lo prende in giro....poi scatta il verde e non gli rimane che da leggere lo scrittone posteriore!!!

Commenta

pandus davvero la tua volvo ha 300 cv????
        (dove ca@@o stanno le faccine? non le trovo più)
        ALFA 147....

Travel - Glamour - Decadence - Street

Commenta

Aiooooo!!! Come mai tutto questo onore ?!? Un thread tutto mio !!!! Non ho mai detto di avere 300 Cv, a lavori finiti dovrei arrivare al max a 260 cv ma molto probabilmente superare i 400 Nm di coppia.
          Con una precedente mappa di prova avevo passato i 260 CV testati su banco inerziale (?) scesi per sicurezza agli attuali 240.

Non mi dovete vedere così !!! SONO PEGGIO !!!!! Ma molto peggio . Gioco sul fatto che nessuno si aspetta dimostrazioni di potenza da un transatlantico come il mio. A 30 anni non si è sufficientemente maturi per non togliersi sfizi e soddisfazioni.

...e poi non vado mai forte. Vero Vex !!!!! .....quel giorno non andava un c@@@o, avevo tirato giù la pressione di 0.3 bar !!!!

Quando avete bisogno del vendicatore fate un fischio, all'improvviso il simbolo luminoso di PANDUS comparirà in cielo e .................
          Cordialmente. Pandus

....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

Commenta

p.s. - pandus quando la vendi fammi un fischio, me la compro io
            (sempre se avrò i soldi)
            ALFA 147....

Travel - Glamour - Decadence - Street

Commenta

Scusate l'OT dentro l'OT. Ayrton il libro è fotocopiato e lo spedisco lunedì. Ciao !! Il Vendicatore dei manager vi saluta !!!
              Cordialmente. Pandus

Commenta

x Enry

Grazie !!! Soprattutto per la parola finale "Amico".

Cordialmente. Pandus

Commenta

Volete sapere qualcosa di più di Pandus, beh !! Cliccate qui e fatevi due risate !!
                  Cordialmente. Pandus

Commenta

Messaggio originariamente postato da pandus
                    x Enry

Grazie !!! Soprattutto per la parola finale "Amico".

Figurati
                    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

Sto operando...
                    X