annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scritta GOOGLE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scritta GOOGLE

Potrà sembrarvi una stupidata

Ma "colleziono" le scritte google che ogni tanto vengono cambiate sul sito. Nessuno di voi sa come si possano cercare le altre? Ci ho provato in mille maniere ma non me ne saltano fuori
    Vicenza eXtreme Team
    If in doubt, increase boost.
    Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

O tipo questa.
    Vicenza eXtreme Team
    Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

Commenta

Curiosa come collezione Molto carina l'idea.
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Ahahahahah!!! Ke fico!!! Una collezione veramente originale, sopratutto xkè è gratuita! Complimenti x l'idea!
        Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
        Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
        Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

che carino!!! ... peccato però, non so come aiutarti..
          mi informo un po e spero di poterti dare qualche suggerimento..
          CIAU!
          ** Elli **

Commenta

Spettacolo. Quanto è che fai questa collezione?

Io ho provato a cercare qualcosa, ma non ho trovato niente.
            Ho trovato questo sito (che non centra niente con i loghi di google) che fa una ricerca di immagini a caso con google: http://ianwatt.dingojunction.com/ri/
            Sito praticamente inutile
            Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
            Fin che c'è TURBINA c'è speranza
            Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
            Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
            Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

Non so come poterti aiutare, però la collezione è forte, originalissima!

Mi è capitato di vederne diverse, soprattutto sotto il periodo di Natale e devo dire che sono veramente carine!
              Mugen Power
              H.C.I. -Honda Club Italia Member-

Commenta

Messaggio originariamente postato da MugenMarco
                Non so come poterti aiutare, però la collezione è forte, originalissima!

Mi è capitato di vederne diverse, soprattutto sotto il periodo di Natale e devo dire che sono veramente carine!
                Vero, vero.... Anke io mi ero salvata quella di Halloween, ma poi ho dovuto formattare... Beh, ora posso recuperarla!! Cmq complimenti x la collezione, troppo carina!!!
                -Diavoletta Fiestifera-

"You're one of those guys who likes to shine his machine, you make me take off my shoes before you let me get in... I can't believe you kiss your car goodnight... C'mon baby tell me-you must be jokin', right!"

(¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

Commenta

Adesso l'inventore della scritta gli kiede i diritti d'autore x la collezione!!!
                  Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                  Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                  Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

Messaggio originariamente postato da Michael
                    Adesso l'inventore della scritta gli kiede i diritti d'autore x la collezione!!!
                    naaaaaaaaa
                    Vicenza eXtreme Team

Commenta

Sto operando...
                    X