Messaggio originariamente postato da osmosis Come no... sono venuto io stesso nel 3d di milano a postare l'annuncio del raduno ma nessuno mi si è filato :rolleyes: Va be... lo fanno lo fanno.... :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da -The Viper- boh...peccato... vabbè sarà x il prossimo!!!
Stiamo organizzando.... stavolta se non ci sei ti vengo a prendere e ti metto addosso un maglione
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da clio3000v6 Osmosis l'hai convinto!!!
Ognuno ha i suoi punti deboli, basta conoscerli
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
La settimana prossima faccio 2 anni di iscrizione al forum (a questo, ero da poco entrato nel forum precedente)
Non vinco come numero di post, ma come data di iscrizione pochi mi stanno davanti....
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
Io devo aspettare il primo Ottobre x il mio compleanno di iscrizione!!!
Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
Commenta