Messaggio originariamente postato da Ryan318ci Ti ringrazio, ma io penso che cio' non valga x un timido, se io non la cerco non conoscerň mai una ragazza in vita mia, mi conosco!
allora fai come ti pare ma leggi sotto la mia avatar.....fidati!!! Ne ho risolti di problemi!
Messaggio originariamente postato da Ryan318ci Ti ringrazio, ma io penso che cio' non valga x un timido, se io non la cerco non conoscerň mai una ragazza in vita mia, mi conosco!
la timidezza non esiste,la si puň vincere tranquillamente,basta volerlo!
We BMW guarda che a non tutti piacciono quelli di parlantina e cosiddetti vispi........a me i timidi piacciono molto........forse perchč lo sono......quindi non buttarti giů
E cavolo! Avrai qualche caratteristica che attira le donne?! Anche se non hai un' aspetto fisico da "palestrato" puoi lo stesso parlare con loro Ricordati che l' aspetto non conta...........
Messaggio originariamente postato da Corvette E cavolo! Avrai qualche caratteristica che attira le donne?! Anche se non hai un' aspetto fisico da "palestrato" puoi lo stesso parlare con loro Ricordati che l' aspetto non conta...........
Vero non conta........logicamente parlo per me
Corvette e dimmi se sto msg ti č arrivatooooooooooooooooo
Commenta