annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricetta anti-timidezza?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Falko
    ho detto senza esagerare
    un bicchiere di vino a tavola fa pure bene e cmq e`vero che toglie le inibizioni

allora perchè no 2 tiri di canna?
    Dai si deve vincere con altre strade la timidezza.

Commenta

Grazie Maddy dei consigli sei stata gentilissima! Cmq penso che sarai un'ottima psicologa perché avevi ragione:
      -le vedo più importanti di me
      -quando ho preso un po' di confidenza le cose van bene
      -sono insicuro

Sono daccordo sul fatto di essere se stessi!!

Per quanto riguarda l'alcool purtroppo non mi fa effetto in quel senso.:rolleyes:

Commenta

no le canne no
        ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
          Grazie Maddy dei consigli sei stata gentilissima! Cmq penso che sarai un'ottima psicologa perché avevi ragione:
          -le vedo più importanti di me
          -quando ho preso un po' di confidenza le cose van bene
          -sono insicuro

Sono daccordo sul fatto di essere se stessi!!

Per quanto riguarda l'alcool purtroppo non mi fa effetto in quel senso.:rolleyes:

Senti non ridere ma ti dico una mia cosa.......quando devo dare un esame all'università e sono un po' tesa ho un modo per esorcizzare la situazione...........mi immagino il mio prof. sul WC.......eeheheheh ecco quando devi conoscere una e sei timidi.......per portarla al tuo "livello" immaginala sul WC..........

Commenta

Eheheh è una bella idea, tenterò!!

Quanti esami ti mancano? Mi prenoto come primo cliente

Byebye

Commenta

Se invece vedo una ragazza all'università, o in disco, o dovunque, non riesco nemmeno a rivolgerle la parola. Blocco totale. Perché io penso "sicuramente non vorrà MAI parlare con me".
              va beh ma e' scontato, e' lo stesso problema che avresti nel cercare di fare amicizia con qualcuno.. come tutti eh! scusa, mica vai dal primo che capita e dici "ciao io sono X" e sorridi come non lo fai con un ragazzo, non lo fai sicuro con una ragazza! ma qui ti parlo dell'universita', per discoteche e posti simili cambia un po'
              per l'universita'.. beh, puoi andarle a chiedere una cazzata tipo dov'e' una certa aula e poi attacchi a parlare di qualche altra minchiata, oppure chiederle una sigaretta.. insomma, cominci con un pretesto cretino per poi parlarci un po'.. come faresti con un qualsiasi ragazzo che conosci per la prima volta (come se fosse il primo giorno di scuola!)
              e maddalena ha ragione, se e' sola, e' ancora meglio
              ed e' cosi' che prendi confidenza, sparando un po' di cazzate!
              il problema, e' partire, poi le chiacchiere vengono da sole! (qualcosa da chiedere a una persona che non si conosce lo sia ha sempre)
              per discoteche o roba del genere, la questione e' un po' diversa.. alla fine, o attacchi in qualche modo stupido facendoti dare una mano dagli amici (che fanno fare sempre le maggiori figure di merda xo' ), o le offri da bere, o altro..
              insomma, per farti un esempio (anche se son 3 anni che non faccio ste cose perche' sto con una tipa ).. se vai in disco ti guardi in giro, e prima o poi incroci lo sguardo di qualche altra ragazza.. alla fine e' questione di contraccambiare, come la guardi te, se le interessi ti guarda pure lei e allora vai li', cominci con l'offrire da bere e poi attacchi
              che poi, mi fa un po' ridere farti esempi perche' alla fine devi dire le cazzate che ti passano per la testa.. molti vanno da una tipa e le chiedono direttamente "ciao bella come ti chiami?".. il che funziona pure eh! cavolo se funziona.. pero' si prendono anche batoste enormi (perche' fai la figura di uno che e' li' solo per cercare tipe :P)..
              insomma, se mi chiedi qualcosa di + preciso ti rispondo, se no andrei avanti per giorni a parlartene!

ah, la storia del vino.. beh, ti toglie l'inibizione, magari va bene per sciogliere il ghiaccio.. oddio, nessuno ti dice che sia una cazzata, tanto finche' e' un bicchiere di vino o una vodka.. basta che non sia niente di + pesante se no invece che disinibirti, diventi cretino e fai la figura del mongolo

thd

Commenta

e aggiungo, non pensare che non voglia parlare con te..
                tu prova a parlarle, se non vuole parlare con te (ma sono solo fantasie tue.. fidati, magari non ci esci insieme, ma perche' non dovrebbe voler parlare con te? cose del genere lo fanno le truzzette di 14 anni (senza offesa eh!) o le 22enni vamp che se la tirano all'inverosimile! persone che e' meglio perdere che trovare ).. amen, cazzi sua!

thd

Commenta

Messaggio originariamente postato da Maddalena_02
                  Senti non ridere ma ti dico una mia cosa.......quando devo dare un esame all'università e sono un po' tesa ho un modo per esorcizzare la situazione...........mi immagino il mio prof. sul WC.......eeheheheh ecco quando devi conoscere una e sei timidi.......per portarla al tuo "livello" immaginala sul WC..........
                  questa mi e' nuova pero' e'simpatico ehehehe

thd

Commenta

Eheheh è una bella idea, tenterò!!

Quanti esami ti mancano? Mi prenoto come primo cliente

Byebye
                    Ho dato 3 esami del secondo anno

Commenta

Messaggio originariamente postato da thd
                      questa mi e' nuova pero' e'simpatico ehehehe

thd

eheheheh sapevo io che la mia mente malataera poco "capita"..........eheheheh

Commenta

Sto operando...
                      X