annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricetta anti-timidezza?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Perche invece non pensi che le donne sono essere inferiori e che tu come tutti gli altri uomini ne sei il proprietario? Naturalmente senza offesa per nessuna!! č solo un'idea che ti devi fare tu internamente e che devi avere ben chiaro che serve solo come tentativo per conbattere la timidezza!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Maciste
      Perche invece non pensi che le donne sono essere inferiori e che tu come tutti gli altri uomini ne sei il proprietario? Naturalmente senza offesa per nessuna!! č solo un'idea che ti devi fare tu internamente e che devi avere ben chiaro che serve solo come tentativo per conbattere la timidezza!
      cosi' vai li' sfacciato e fai solo la figura dell'imbecille
      senza offesa

thd

Commenta

Messaggio originariamente postato da thd
        va beh ma e' scontato, e' lo stesso problema che avresti nel cercare di fare amicizia con qualcuno.. come tutti eh! scusa, mica vai dal primo che capita e dici "ciao io sono X" e sorridi come non lo fai con un ragazzo, non lo fai sicuro con una ragazza! ma qui ti parlo dell'universita', per discoteche e posti simili cambia un po'
        per l'universita'.. beh, puoi andarle a chiedere una cazzata tipo dov'e' una certa aula e poi attacchi a parlare di qualche altra minchiata, oppure chiederle una sigaretta.. insomma, cominci con un pretesto cretino per poi parlarci un po'.. come faresti con un qualsiasi ragazzo che conosci per la prima volta (come se fosse il primo giorno di scuola!)
        e maddalena ha ragione, se e' sola, e' ancora meglio
        ed e' cosi' che prendi confidenza, sparando un po' di cazzate!
        il problema, e' partire, poi le chiacchiere vengono da sole! (qualcosa da chiedere a una persona che non si conosce lo sia ha sempre)
        per discoteche o roba del genere, la questione e' un po' diversa.. alla fine, o attacchi in qualche modo stupido facendoti dare una mano dagli amici (che fanno fare sempre le maggiori figure di merda xo' ), o le offri da bere, o altro..
        insomma, per farti un esempio (anche se son 3 anni che non faccio ste cose perche' sto con una tipa ).. se vai in disco ti guardi in giro, e prima o poi incroci lo sguardo di qualche altra ragazza.. alla fine e' questione di contraccambiare, come la guardi te, se le interessi ti guarda pure lei e allora vai li', cominci con l'offrire da bere e poi attacchi
        che poi, mi fa un po' ridere farti esempi perche' alla fine devi dire le cazzate che ti passano per la testa.. molti vanno da una tipa e le chiedono direttamente "ciao bella come ti chiami?".. il che funziona pure eh! cavolo se funziona.. pero' si prendono anche batoste enormi (perche' fai la figura di uno che e' li' solo per cercare tipe :P)..
        insomma, se mi chiedi qualcosa di + preciso ti rispondo, se no andrei avanti per giorni a parlartene!

ah, la storia del vino.. beh, ti toglie l'inibizione, magari va bene per sciogliere il ghiaccio.. oddio, nessuno ti dice che sia una cazzata, tanto finche' e' un bicchiere di vino o una vodka.. basta che non sia niente di + pesante se no invece che disinibirti, diventi cretino e fai la figura del mongolo

thd

Questa mi sembra un'ottima analisi

Commenta

X thd grazie mille dei consigli! Davvero! Cmq penso anch'io che in posti come la disco mi sarebbe ancora + difficile. Rifletterň a fondo sui tuoi consigli!
          Sai cos'ho visto l'altro giorno? Uno in metropolitana ha attaccato bottone con una ragazza stupenda...alla fine dovendo cambiare x prendere la linea verde sono scesi e sono andati a sedersi vicini! E li' ho pensato...ma questo č un eroe! Ma secondo te in metropolitana funziona o lui č stato fortunato?
          Meglio posti tipo universitŕ, palestra, ecc, vero?
          Grazie ancora!

X Maddy, inboccallupo x gli esami!!!!!!! E grazie ancora!!!

Byebye:rolleyes:

Commenta

Messaggio originariamente postato da Falko
            no le canne no
            come no????????

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
              X thd grazie mille dei consigli! Davvero! Cmq penso anch'io che in posti come la disco mi sarebbe ancora + difficile. Rifletterň a fondo sui tuoi consigli!
              Sai cos'ho visto l'altro giorno? Uno in metropolitana ha attaccato bottone con una ragazza stupenda...alla fine dovendo cambiare x prendere la linea verde sono scesi e sono andati a sedersi vicini! E li' ho pensato...ma questo č un eroe! Ma secondo te in metropolitana funziona o lui č stato fortunato?
              Meglio posti tipo universitŕ, palestra, ecc, vero?
              Grazie ancora!
              allora.. dipende cosa vuoi fare
              se devi solo abbordare una tipa che ti piace, meglio delle discoteche non c'e' niente.. nel senso, come ci vai tu a cercare una tipa, le tipe vanno a cercare tipi quindi, la scelta e' ampia poi ovvio, mica vanno tutti per questo eh
              e' scontato che in universita', palestra, etc trovi persone meno interessate a cercare un partner in quel momento, ma che magari invece lo cercano "alla lunga".. del tipo, ci esci dopo 2 settimane invece che fartela la sera stessa (come succederebbe in disco magari.. pero' in disco te la fai solo quella sera, quella dell'universita' magari ci stai insieme anni tutto dipende da cosa stai cercando)
              per quello in metropolitana.. te l'ho detto, semplicemente gli sara' venuto in mente qualcosa da dirle.. non posso darti molti consigli in proposito, pensa, spremiti le meningi.. e pensa che non sei in discoteca, quindi non puoi andare li' e dirle "ciao bella come ti chiami" (oddio, si puo' anche eh.. ma se in discoteca l'80% delle ragazze (libere) ti risponde e ti caga, in metropolitana l'80% delle ragazze neppure ti risponde probabilmente )..
              vai li' e dille "scusa ma per andare a stazione centrale devo cambiare a loreto?" o qualche stronzata del genere.. e poi da li' parti con altro!
              certo puoi anche andare li' e dirle "scusa, ci sono i tuoi bellissimi occhi che mi abbagliano e non riesco a leggere dove siamo, sai dirmi che stazione e'?" ( ).. pero' e' troppo da film (anche se puo' funzionare, stanne certo!)
              quindi, io sono dell'idea che se cerchi rapporti duraturi, li trovi + in giro per strada che in discoteca.. se cerchi una botta via, comincia pure da una bella discoteca houZe

thd

Commenta

"scusa, ci sono i tuoi bellissimi occhi che mi abbagliano e non riesco a leggere dove siamo, sai dirmi che stazione e'?" ( ).. pero' e' troppo da film
                ecco questo sarebbe il mio sogno! Ma ho paura che per dirle una frase del genere ci voglia un modello di Versace ()
                cmq sarebbe veramente romantico!
                io non cerco la botta e via ma cerco l'Amore della mia vita...spero di trovarlo un giorno!
                Secondo te mandare dei fiori a una commessa di un negozio č una cosa da scartare? Certo č che conoscendomi...le manderei un bigliettino anonimo ehehe
                :rolleyes:

Byebye

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
                  Secondo te mandare dei fiori a una commessa di un negozio č una cosa da scartare? Certo č che conoscendomi...le manderei un bigliettino anonimo ehehe
                  :rolleyes:
                  eh, qui mi cogli impreparato.. ma coglieresti impreparato chiunque, perche' dipende veramente da persona a persona..
                  molte ragazze che conosco rimarrebbero affascinate e avresti fatto un passo enorme
                  ad altre magari non farebbe ne caldo ne freddo..
                  ma il peggio e' capitato ad un mio amico.. la tipa a cui ha mandato le rose lo conosceva, lui ha anche firmato il biglietto.. il giorno dopo era stato sputtanato con tutti/tutte e preso per il culo, da lei e da tutti gli amici..
                  pero' non capita spesso quest'ultima opzione eh
                  non voglio metterti paura
                  se puoi mandarglieli anonimi e sapere da qualcuno che conosci che tipo di reazione ha avuto, e' perfetto.. almeno sai se risulti sgarbato o meno
                  nel caso, la volta dopo firmi oppure ti presenti come colui che ha mandato le rose
                  ma qui e' meglio se interviene una ragazza a darti un consiglio

thd

Commenta

ma il peggio e' capitato ad un mio amico.. la tipa a cui ha mandato le rose lo conosceva, lui ha anche firmato il biglietto.. il giorno dopo era stato sputtanato con tutti/tutte e preso per il culo, da lei e da tutti gli amici..
                    Mi dispiace x il tuo amico, forse quella ragazza aveva proprio un cuore di pietra!!
                    Fortunatamente non rischierei perché non abbiamo conoscenze in comune, mi capita solo di rivolgermi a quel negozio. Mah, chissŕ!
                    Grazie ancora x tutti i consigli che mi hai dato!

Byebye:rolleyes:

Commenta

Se vai in palestra č molto facile conoscere ragazze nuove
                      I love it when a plan comes together

Commenta

Sto operando...
                      X