annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notifica via email risposta topic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Notifica via email risposta topic

Non so se questo è il forum giusto...
    Ho cancellato la possibilità di avere la notifica via email, delle risposte ad un discussione in cui sono intervenuto, ma continuano ad arrivarvi le notifiche. Per favore non mandatemi più notifiche via email.
    Grazie
    http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

devi eliminare le discussioni alle quali sei iscritto dal pannello di controllo
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Re: Notifica via email risposta topic

Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
      Non so se questo è il forum giusto...
      Ho cancellato la possibilità di avere la notifica via email, delle risposte ad un discussione in cui sono intervenuto, ma continuano ad arrivarvi le notifiche. Per favore non mandatemi più notifiche via email.
      Grazie
      si pure a me ci perdo 20 minuti al giorno....un drammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mad

Commenta

devi andare sul pannello di controllo e da lì cancellarti da tutte le discussioni di cui non vuoi più ricevere le notifiche, anch'io le ho disattivate dopo poco che ero iscritto, non finivo più di scaricare le notifiche....
        "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
        Coming Back Again!!!!

S t r e e t. R a c e r §. P u b

Commenta

Altrimenti.. cosa più semplice da fare... metti in lista nera l'indirizzo mail dal quale arrivano gli aggiornamenti.. (naturalmente è una impostazione della tua casella di posta) cosi non ti arrivano più...

Naturalmente tieni presente che le news mandate da altri indirizzi mail di elaborare (se sei iscritto ad esempio alla mailing list) ti arriveranno correttamente...

Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

La cosa che non va, è che ho tolto la possibilità di notifica delle email (delle discussioni a cui partecipo) nella pagina "modifica opzioni", ma continuo ad essere invaso di notifiche.
            Se elimino le discussini dal pannello di controllo, non so più chi mi risponde...
            http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

Commenta

Re: Re: Notifica via email risposta topic

Messaggio originariamente postato da Maddalena_02
              si pure a me ci perdo 20 minuti al giorno....un drammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mad
              IO IDEM!!!
              (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

- Born in the '79 - Socia n.11
              R.F.C. - Renault Fan Club - Clio 16v
              -->Quelli Coi Lexus <-- Socia 12

Commenta

Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
                La cosa che non va, è che ho tolto la possibilità di notifica delle email (delle discussioni a cui partecipo) nella pagina "modifica opzioni", ma continuo ad essere invaso di notifiche.
                Se elimino le discussini dal pannello di controllo, non so più chi mi risponde...
                MA se vuoi sapere chi ti risponde ........ti arrivano per forze le e-mail di notifica!!!

Al amssimo cancellale solo dalle discussioni che non ti interessano...almeno te ne arrivano meno.......
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Anch'io ho auvto il tuo stesso problema e ho aspettato che si saturasse la casella di posta elettronica. Alla fine non ricevo + posta
                  I love it when a plan comes together

Commenta

MADDY, BARBY e CHI LO DEVE FARE!!!!

1- CLICCATE SU " CP UTENTE"

2- CLICCARE SU " MOFIFICA LE OPZIONI"

VI SI APRIRA' UNA PAGINA CON VARIE OPZIONI!!! NELLA SEZIONE "MESSAGGI & NOTIFICHE" ANDATE NELLA RIGA ABILITA DI DEFAULT LA NOTIFICA VIA MAIL e mettete NO

Da questo momento non vi arriveranno piu E-MAIL riferite a nuove discussione !!!! Però vi arriveranno smepre quelle vecchie!!!!!!

A questo PUNTO DOVETE ENTRARE UNO A UNO nelle VECCHIE DISCUSSIONI !!! APRIRE IL 3D CLICCARE COME PER SCRIVERE UN POST!!! SOTTO LA FINESTRA DI TESTO......CI SONO DELLE OPZIONI A CROCIETTA!!!!! TOGLIETE LA X NELLA RIGA DOVE C'E' SCRITTO."NOTIFICA VIA E-MAIL

Vedrete che così non vi arriveranno piu E-MAIL DI NOTIFICA!!

E' piu difficile da scrivere che da FARE!!!
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Sto operando...
                    X