Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pensiero malinconico... :-(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pensiero malinconico... :-(

    Sarà per il tempo uggioso, sarà per la mancanza del sole che è la benzina per il mio cervello, sarà perchè fa freddo... boh... sta di fatto che in questa stagione in cui le foglie cadono, i colori si intristiscono, le giornate si accorciano, la malinconia ogni tanto fa capolino nella mia testa. Non è disperazione, nè mancanza di carattere, ma mi capita spesso, in questa stagione, di pensare molto, di pescare nei ricordi qualche cosa che ora non c'è più, oppure di biasimare sugli errori fatti in passato, menandomela per quello che potevo fare e non ho fatto.
    Oppure pensare ad amici che non ci sono più, a persone che hanno preso strade diverse e lontane dalle mie e che mi mancano...
    Insomma una sottile vena maliconica mi invade e mi intristisce appena. Il ricordo delle giornate senza problemi e pensieri di quando ero piccolo, mi fanno capire che essere "grande" è difficile, ma al tempo stesso stimolante. A voi capita mai di essere colpiti da questi sentimenti?
    Ciao da 156 un po' triste...
    www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
    "156-Cuore Sportivo"
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
    Volkswagen Polo Zone Honorary Member
    -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

  • #3
    Re: Pensiero malinconico... :-(

    Messaggio originariamente postato da 156
    A voi capita mai di essere colpiti da questi sentimenti?

    Molto spesso....
    TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
    FIAT COUPE PASSION

    Commenta


    • #4
      Be' ora mi sento un po' meno triste! Dai sono attimi passeggeri e non autisti!!!
      AHAHAHAHAH capita la battuta?!?!?!?
      www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
      "156-Cuore Sportivo"
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
      - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
      Volkswagen Polo Zone Honorary Member
      -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

      Commenta


      • #5
        Credo che ognuno di noi , anche senza che ci sia la tristezza che porta con se' il maltempo , abbia dei momenti di solitudine interiore.

        Pero' non e' sempre una cosa demoralizzante ..pensare alle cose che abbiamo fatto , tutti i ricordi che ci portiamo dentro da quando eravamo piccoli , sono solo piccole e grandi cose che ci accompagneranno per tutta la vita,le scelte , malgrado siano state buone o cattive , sono servite a farci maturare ad ognuno il proprio carattere.
        A me , a volte capita di starmene delle ore da sola a pensare alla mia vita , e magari a scoppiare a piangere piu' facilmente per le cose che furono state un tempo belle , coscente del fatto , che non torneranno piu'.
        Ma siamo ancora tutti nel pieno della vita , e chissa' quante altre stupende emozioni , essa , ci riserva.
        AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
        ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

        My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

        Commenta


        • #6
          Messaggio originariamente postato da ANTERA
          Credo che ognuno di noi , anche senza che ci sia la tristezza che porta con se' il maltempo , abbia dei momenti di solitudine interiore.

          Pero' non e' sempre una cosa demoralizzante ..pensare alle cose che abbiamo fatto , tutti i ricordi che ci portiamo dentro da quando eravamo piccoli , sono solo piccole e grandi cose che ci accompagneranno per tutta la vita,le scelte , malgrado siano state buone o cattive , sono servite a farci maturare ad ognuno il proprio carattere.
          A me , a volte capita di starmene delle ore da sola a pensare alla mia vita , e magari a scoppiare a piangere piu' facilmente per le cose che furono state un tempo belle , coscente del fatto , che non torneranno piu'.
          Ma siamo ancora tutti nel pieno della vita , e chissa' quante altre stupende emozioni , essa , ci riserva.
          A little kiss streghina!
          www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
          "156-Cuore Sportivo"
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
          - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
          Volkswagen Polo Zone Honorary Member
          -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

          Commenta


          • #7
            Messaggio originariamente postato da 156
            A little kiss streghina!
            One big only for you !!!
            AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
            ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

            My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

            Commenta


            • #8
              Messaggio originariamente postato da ANTERA
              One big only for you !!!
              Grazie. Davvero ben accetto!
              www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
              "156-Cuore Sportivo"
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
              - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
              Volkswagen Polo Zone Honorary Member
              -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

              Commenta


              • #9
                Re: Pensiero malinconico... :-(

                Messaggio originariamente postato da 156
                Sarà per il tempo uggioso, sarà per la mancanza del sole che è la benzina per il mio cervello, sarà perchè fa freddo... boh... sta di fatto che in questa stagione in cui le foglie cadono, i colori si intristiscono, le giornate si accorciano, la malinconia ogni tanto fa capolino nella mia testa. Non è disperazione, nè mancanza di carattere, ma mi capita spesso, in questa stagione, di pensare molto, di pescare nei ricordi qualche cosa che ora non c'è più, oppure di biasimare sugli errori fatti in passato, menandomela per quello che potevo fare e non ho fatto.
                Oppure pensare ad amici che non ci sono più, a persone che hanno preso strade diverse e lontane dalle mie e che mi mancano...
                Insomma una sottile vena maliconica mi invade e mi intristisce appena. Il ricordo delle giornate senza problemi e pensieri di quando ero piccolo, mi fanno capire che essere "grande" è difficile, ma al tempo stesso stimolante. A voi capita mai di essere colpiti da questi sentimenti?
                Ciao da 156 un po' triste...
                Ehehe, a volte mi viene voglia di ripensare al 1994 e 1995 (due annate stupende) perchè in quel periodo i miei amici stavano prendendo la patente e mi scorrazzavano in giro Quante serate a girare a vuoto con l' auto e quanti raduni! Era anche il periodo del CB ed avevo organizzato un maxi raduno di CB-isti e di auto elaborate nella mia zona (saranno state almeno una 60ina di auto). C'era persino la polizia ma sono venuti solo come osservatori! Ricordo che non hanno neppure controllato i veicoli e neppure le concessioni CB ed hanno organizzato addirittura un posto di blocco proprio nel piazzale dove eravamo radunati (chiaramente fermavano le auto che passavano sulla strada ). Poi altre avventure che non posso raccontare sul Forum causa contenuti un pò piccanti........... Insomma, belle annate! La mia compagnia aveva raggiunto l' apice di 45 persone!! (ora siamo rimasti una ventina, quando siamo proprio al gran completo ). I bei momenti non durano mai in eterno
                I love it when a plan comes together

                Commenta


                • #10
                  Re: Pensiero malinconico... :-(

                  Messaggio originariamente postato da 156
                  Sarà per il tempo uggioso, sarà per la mancanza del sole che è la benzina per il mio cervello, sarà perchè fa freddo... boh... sta di fatto che in questa stagione in cui le foglie cadono, i colori si intristiscono, le giornate si accorciano, la malinconia ogni tanto fa capolino nella mia testa. Non è disperazione, nè mancanza di carattere, ma mi capita spesso, in questa stagione, di pensare molto, di pescare nei ricordi qualche cosa che ora non c'è più, oppure di biasimare sugli errori fatti in passato, menandomela per quello che potevo fare e non ho fatto.
                  Oppure pensare ad amici che non ci sono più, a persone che hanno preso strade diverse e lontane dalle mie e che mi mancano...
                  Insomma una sottile vena maliconica mi invade e mi intristisce appena. Il ricordo delle giornate senza problemi e pensieri di quando ero piccolo, mi fanno capire che essere "grande" è difficile, ma al tempo stesso stimolante. A voi capita mai di essere colpiti da questi sentimenti?
                  Ciao da 156 un po' triste...
                  c'hai proprio ragione....

                  pero bisogna avere la forza di nn guardare avanti e trarre profitto da cio che la vita ci ha insegnato...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X