annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con Windows

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi con Windows

Ciao ragazzi... ho un problema con Windows ME: da qualche giorno non è più disponibile la modalità "STAND BY"

Io faccio START --> CHIUDI SESSIONE --> e ho due alternative: CHIUDI SESSIONE e RIAVVIA IL SISTEMA...

Qualcuno può aiutarmi??

PS: mi piacerebbe che questo 3d diventasse il punto di ritrovo di tutti i PC "sfigati" (con problemi)

CIAO CIAO!
    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

a me lo faceva quando andava in modalità provvisoria...il tuo come parte??normale o in modalità provisoria??

Commenta

clicca col tasto dx del mouse sul desktop di windows (in una zona vuota); clicca col sx su Proprietà; vai su ScreenSaver; in basso clicca su Alimentazione; vai su Sospensione e abilitala.

(con windows xp è così; con win me mi sembra che fosse lo stesso, ma non mi ricordo + esattamente)

ciao
      -Ki79-
      MALEDUCATO AUTONOMO

Commenta

Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
        a me lo faceva quando andava in modalità provvisoria...il tuo come parte??normale o in modalità provisoria??
        no, è tutto normale...

modalità provvisoria è quella che carica solo i driver necessari x avviare winodows? Che si vede con 16 colori e risoluzione bassissima... se è quella il mio PC non è mai partito in modalità provvisoria

Commenta

Messaggio originariamente postato da followme
          modalità provvisoria è quella che carica solo i driver necessari x avviare winodows? Che si vede con 16 colori e risoluzione bassissima...
          esatto. (640x480 16 colori)
          -Ki79-
          MALEDUCATO AUTONOMO

Commenta

segui ciò che dice ki79... se non ti funziona prova ad andare su pannello di controllo -> rilevazione nuovo hardware e avvialo... a volte trova l'acpi manager e la funzione viene abilitata... se non funzia neanche così bisogna andare nel bios della scheda madre e specificare al sistema che si vuole il controllo da sistema operativo del risparmio energetico
            Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
            n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
            n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Se ti riferisci alla sospensione, ovvero all'ibernazione del sistema, può essere che hai poco spazio libero sull'hard disk e la sospensione è stata disabilitata. Per "ibernare il sistema" win scrive su disco tutto il contenuto della RAM, quindi se hai 256Mb di ram ti servono almeno 256Mb di spazio libero su disco.
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Messaggio originariamente postato da osmosis
                Se ti riferisci alla sospensione, ovvero all'ibernazione del sistema, può essere che hai poco spazio libero sull'hard disk e la sospensione è stata disabilitata. Per "ibernare il sistema" win scrive su disco tutto il contenuto della RAM, quindi se hai 256Mb di ram ti servono almeno 256Mb di spazio libero su disco.
                sul disco rigido ho circa 8 Gb liberi e ho 192 Mb di ram

Commenta

ora che mi viene in mente la cosa è cominciata da 2-3 giorni... da quando e mancata la corrente mentre navigavo... io l'ho riacceso ed e mancata nuovamente la corrente...

Commenta

in questo caso è meglio che liberi spazio sull'hdd al + presto! se no vedi come ti funziona male tutto quanto... altro che stand-by
                    -Ki79-
                    MALEDUCATO AUTONOMO

Commenta

Sto operando...
                    X