Fai una ricerca con volftp; dovresti trovare Power DVD in versione demo...
ne esistono molto altri, come per esempio Cinemaster (molto valido), e WinDVD.
Esiste anche il lettore della Ati, fornito in "Bundle" con le proprie schede, si chiama Ati DVD Player, ma è molto limitato nelle funzioni...
Se ti serve aiuto a farli funzionare scrivimi pure
Ciauz
My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
sigpic
Ma non te l'hanno fornito con il lettore?
Cerca bene, vedrai che ce l'hai già...
Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio... ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai
o con il dvd o con la sc video deve esserci!!!!
Se sei proprio nelle canne mandami una e-mail
Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
guido ma quando mi dici che ti piacciono i pc??
ma scusa io con la mxpro ce l'ho trovato un software per i dvd!!
bohhhhh
stranoooo
cmq powerdvd dovrebbe funzionare bene....forse l'hau configurato male!
ciaooo
Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME
ADDIO SUPERSOFFIO
Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
S2000.... WIN
INTEGRA.... WIN
A questo punto clicci su more Option e selezioni dove c'è scritto NVIDIA mode: "geforce Mc" e poi clicchi su "Register Filters"
A questo punto clicchi su APLLY dalla finestra principale e provi se il dvd va
Io il lettore DVD l'ho appena preso, e nella confezione c'era il cd con PowerDVD, e devo dire che va che e' un piacere, non mi ha dato nessun problema ... Ho provato anche ad installare quello della ATI, mi sembra che sia ATIPlayer, o qualche cosa di simile, comunque mi sono trovato maluccio ... :rolleyes: :rolleyes:
Con PowerDVD appena inserisco il CD nel lettore lo trova al volo e parte subito la riproduzione del film in automatico, setta la lingua di riproduzione su Italiano, ecc ecc. ...
Commenta