annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi E' Millenium Member????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Prima o poi (penso piu' poi per motivi di lavoro purtroppo!!!)arrivero' anch'io al mitico traguardo....!!!!
    CiaoCiao e in bocca al lupo a tutti i futuri "Millenium Member"!!!

Commenta

X Daniele GT..

andrea, se il 20 luglio sono millenium membre mi paghi da bere al bar.......
      E vabe'dai..se6nei miei paraggi..io sono d SP..c possiamo vedere cosi't presento i miei colleghi della riviera..facciamo parekki raduni..vabe'x ora solo uno
      se vieni al raduno t offro da bere..ok!!
      E'SFIDA APERTA!!
      CIAUZZ..@And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Informazioni....

Messaggio originariamente postato da COUPE'
        Non fatemi pensare ai millennium member
        sono appena diventato CAPO OFFICINA ma vi rendete conto mi sto godendo il momento

Coupč mi devi togliere una curiositŕ, dove trovate i disegni che aggiungete a fine messaggio... Le caricature di varie macchine?! E come si fa per inserirle... Grazie...

Mi manca ancora un decennio per arrivare a M.M.

Commenta

X Icesurface..

..dove trovate i disegni che aggiungete a fine messaggio... Le caricature di varie macchine?!
          vai a dare1okkiata a http://www.cartooncars.com/frameset.htm
          c trovi d tutto e d+!!
          per inserirle devi andare nel tuo spazio personale e aggiungere la signature personalizzata..cmq te lo spiegheranno meglio gli altri..io so'imbranato
          CIAUZZ..@And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

ok andrea! sfida iniziata!!!! tu che auto hai????
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchč i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltŕ! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventň i rally e creň la LANCIA, chiamň Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

ok andrea! sfida iniziata!!!! tu che auto hai????
              Dai..se avessi tempo ce la farei ankio a mandare una vagonata d msg..
              Cmq io ho una Punto Sporting 16Vongole rossa ferrari con qlc modificuccia giusto x gradire e1po di roba ke unza..giusto x stupire ske!!
              CIAUZZ!!
              @And
              ps:ma di di dove6??dove rimane Cagli??so'ignorante!!

Commenta

Re: Andrea 16V

Grazie... Hola

Commenta

cagli č 60 km da pesaro, nell' entroterra, nelle marche, italia, europa, pianeta terra, sistema solare, via lattea, univerco conosciuto
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchč i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltŕ! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventň i rally e creň la LANCIA, chiamň Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Io rimando....

..... perchč il fatto che mi diano del "millenium member" mi suona come "utente millenario" hihihi se ci aggiungete che in un altro forum mi ritrovo la sigla "utente anziano".... c'č da stare allegri

Commenta

X DANIele

cagli č 60 km da pesaro, nell' entroterra, nelle marche, italia, europa, pianeta terra, sistema solare, via lattea, univerco conosciuto
                      ACC!!nn siamo proprio vicini!!vabe'dai..tanto sarai tu a venire a trovarci
                      CIAUZZ..@And

Commenta

Sto operando...
                      X