annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barzelletta di tuning

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da DarkSchneider
    Stasera ne faccio cornuti trenta in un colpo solo... Vado a letto con mia moglie!

Bisogna tenersi in forma.
    Mia nonna è da quando ha ottanta anni che fa ogni giorno cinque chilometri.
    Adesso ne ha novantasette e non sappiamo dove cazzo sia finita.

Ad un funerale di un famoso cardiologo, tra le corone di fiori ne spunta una a forma di cuore. Ad un tratto uno dei partecipanti inizia a sorridere; vedendolo il suo vicino gli domanda: perchè ride? e lui: stavo pensando a quando ci sarà il funerale di un ginecologo.

vi piacciono?

Commenta

• buongiorno grandiossissimi

Commenta

• Le 23 cose peggiori da dire prima, durante o dopo il sesso

Cosa dice l'uomo sotto la media per rimanere tale.

1. Ho capito che saremmo stati insieme quando ti ho vista attraverso il mio binocolo.
        2. Non riesco a credere che tu sia una ragioniera.
        3. E' incredibile come sembravano diverse sotto il tuo maglione.
        4. No, adoro i tuoi animali impagliati. Sono molto assorbenti.
        5. Non preoccuparti di Rex. E' anche il suo letto! Vero, amico mio? Sì, sei il mio cucciolone! Cosa guardi? Vuoi baciargliela anche tu? Beh, dobbiamo solo chiederglielo, no?
        6. Sai, se lascio acceso su Bruno Vespa duro di più. Mi basta sapere che lui è lì.
        7. Non ti da fastidio la web-cam, vero?
        8. Guarda! La spada laser!
        9. Sai, vista da qui potresti essere chiunque.
        10. Perché non ti metti questi occhialini da piscina?
        11. Non stavo ridendo, era un'espressione di incredulità.
        12. Trovato! Credo.
        13. Hai la pelle così morbida e soda, sembra formaggio.
        14. Pensavo che la Chiesa avesse tolto il veto nel Concilio Vaticano Secondo!
        15. Continua a fare quell'espressione, prima però torna dentro l'inquadratura della videocamera.
        16. Oh! Sembra che stia per scoppiare!
        17. Questa me la devo segnare: una durata da record personale.
        18. Il sesso brutto non esiste. O, almeno, così ho sentito.
        19. Te l'avevo detto che potevo concludere prima della fine della pubblicità.
        20. Se sei la migliore amante che abbia mai avuto? Sicuramente, almeno tra le italiane.
        21. Wow, mi viene l'istinto di lasciare dei soldi sul comò.
        22. Non ce la faccio a trattenermi: ti devo mandare questa e-mail in ufficio per dirti quanto sono impazzito con la scopata galattica che ci siamo fatti stanotte. In particolare.
        23. Non ti manderò via. Mai.

Commenta

• Il nuovo Zingarelli 2003

ABBATTERE
          Classica risposta di una prostituta a cui chiedono: "Dove stai andando?"

ANAFILATTICO
          Profilattico per rapporti anali

ANALOGICO
          Culo intelligente

ANATOMICO
          Culo radioattivo

APPENDICITE
          Attaccapanni per scimmie

ASSILLO
          Scuola materna sarda

BALALAICA
          Testicolo anticlericale

BISCAZZIERE
          Persona sessualmente molto dotata

CERBOTTANA
          Cervo femmina di facili costumi

CHERUBINO
          Esclamazione di poliziotto in sciopero

CIAMBELLANO
          Colui che ha il più bel buco di culo del reame

CULINARIA
          Associazione Paracadutisti Gay

CULMINARE
          Fare uso di supposte esplosive

CULTURISMO
          Viaggio di piacere di una supposta

FAHRENHEIT
          Tirar tardi la notte

FEDINA PENALE
          Piccolo anello posto alla base del pisello

FOCACCIA
          Foca brutta e cattiva

FRACASSO
          Monaco veneto con un uccello di enormi dimensioni

FREGATA
          Unita navale sottratta al nemico

PALAFITTA
          Intenso dolore al testicolo

PANGRATTATO
          Pagnotta ottenuta poco lecitamente

PAPARAZZO
          Missile vaticano

PARIGINO
          "Sembri Luigi" in romanesco

PRESUNTUOSA
          Stretta di mano del meccanico

PRETERINTENZIONALE
          Un prete che lo fa apposta

RIMEMBRARE
          Operazione chirurgica consistente nel riattacco del pene

RINCULO
          Sodomia recidiva

SCORFANO
          Pesce che ha perduto i genitori

SINCERO
          Romano che si duole di non essere stato presente (es: sincero eramejo)

STRAFOTTENTE
          Dicesi di persona di grandi qualità amatorie

Commenta

• ehehe vetro...sei un figo!

ma ci sono solo io a ridere? non c'è mai nessuno qua!
            Dark Schneider 19 anni Piacere!
            non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
            Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
            Io so tutto su di te e sul tuo computer....
            TBD WILL NEVER DIE
            L'ottimismo VOLA!

Commenta

• grazie vetro...mi ci voleva proprio....questo pomeriggio mi leggo tutte le pagine perchè mi serve...sto un pò depresso!!

ciao raga....buon pome!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DarkSchneider
                ehehe vetro...sei un figo!

ma ci sono solo io a ridere? non c'è mai nessuno qua!
                Nooo, un sacco di gente legge, ride e nn posta...

Lavoriamo per il forum noi!!

La pubblicità vuol farci credere che...

- E' sempre bel tempo.

- Siamo tutti ricchi, belli e giovani.

- La famiglia italiana media è costituita dal padre che non raggiunge i 30 anni, la madre ha 20 anni e i figli hanno solo 10 anni in meno di loro, ovviamente tutti sani e bellissimi.

- Lei fa la mantenuta, infatti è sempre a casa che sforna torte e biscotti, innaffia le piante oppure si mette in perizoma e si lascia fotografare sul balcone dai vicini e quando ha il ciclo si arrampica sugli alberi oppure si butta col paracadute.

- Lui ovviamente è un super manager, lavora 2 ore al giorno, va in ufficio in elicottero, e prende sui 10 mila euro al mese per poter mantenere il casolare di campagna, la moglie e i cinque figli.

- I figli miracolosamente non litigano mai, vanno bene a scuola, sono ubbidienti e l'unica cosa che chiedono è la loro merendina preferita e l'unica disgrazia che potranno mai combinare è una macchia di cioccolata sulla maglietta (ma a quella tanto ci pensa la nonna).

- Si fa sesso ogni giorno in ogni angolo della casa.

- Ci si può innamorare nel bel mezzo di un incendio che sta devastando un quartiere.

- Se la tua auto monta un tetto apribile è probabile che un caccia ti si accosti a testa in giù.

- Vieri sa cos'è l'ADSL.

- Quando ti ammali, se prendi una medicina ti passerà tutto in 30 secondi.

- I tuoi colleghi di lavoro sono tutti fotomodelli/e al di sotto dei 30 anni.

- Il capo non ti dice niente se ti becca col walkman o se fai disegnini in riunione.

- Se ti metti a ballare il tango in mezzo alla strada non ti prendono per schizofrenica.

- Quando fai una passeggiata ti può capitare di incontrare Antonio Banderas o Sean Connery.

- Se non hai voglia di cucinare, tuo marito e i tuoi figli si accontentano benissimo di una scatoletta di carne gelatinosa e ti ringraziano pure.

- Se fai il postino trombi come un coniglio.

- Quando è ora di cena tutta la famiglia si riunisce e fa una danza rituale con un camaleonte.

- Quando litighi col tuo ragazzo, fuori dalla porta ce n'è un altro pronto a consolarti.

- Le donne semplicemente adorano avere il ciclo e ti raccontano tutte contente com'è bello avere mezzo metro di cotone in mezzo alle gambe.

- I neonati non sporcano mai i pannolini e la prima cosa che imparano è cambiarsi da soli. Se pisciano, pisciano una strana acqua blu...

- Del Piero ha confidenza con gli uccelli (no, forse questa è vera...)

- Non c'è mai traffico e tutte le strade passano per vallate stupende dove ci sei solo tu!

- Gli animali non fanno cacca.

- Tua nonna fa yoga, ginnastica artistica, ti porta ai concerti, ti dà il numero di telefono del cantante e corre a portarti i vestiti perchè tu, povera nipotina, hai voluto fare il bagno nuda.

- Giochi a basket e sei contento di stare a perdere tanto pensi alla tua macchina nuova. Che tra l'altro è una Fiat...

- Tu vai in giro e tutti ti ringraziano per aver fatto la spesa.

Commenta

• TAGLIO DI CAPELLI

VERSIONE FEMMINILE:
                  - Oh, mio Dio! Ti sei fatta i capelli! Ti stanno un amore!
                  - Trovi? Io non ero dello stesso parere quando mi hanno dato lo specchio. Voglio dire, non ti sembrano troppo ricci?
                  - Oh santo cielo, no! No, sono perfetti! Anche io volevo farmi un taglio così, ma penso che la mia faccia sia troppo rotonda. Forse è meglio che li lasci così come sono.
                  - Dici sul serio? Io trovo che il tuo viso sia adorabile. E potresti farti senza prolemi uno di quei nuovi tagli tanto alla moda, saresti stupenda. Avevo intenzione di farlo anch'io, ma avevo paura che avrebbe messo in evidenza il mio collo.
                  - Oh, questa è bella. Mi pacerebbe avere il tuo collo. Qualsiasi cosa pur di distogliere l'attenzione da queste spalle enormi.
                  - Sei impazzita? Conosco ragazze che darebbero chissà cosa per avere spalle come le tue. Tutti i vestiti ti stanno così bene. Guarda le mie braccia, vedi come sono corte? Se avessi un po' più di spalle non avrei problemi ad indossare quello che voglio.
                  - Oh, non farmi ridere! Ma se praticamente tutti gli uomini cadono ai tuoi piedi. Comunque si è fatto tardi, ti devo salutare, scappo. Ciao!
                  - Arrivederci, cara!

VERSIONE MASCHILE:
                  - Ehi, nuovo taglio?
                  - Sì.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Vetro
                    Nooo, un sacco di gente legge, ride e nn posta...

Lavoriamo per il forum noi!!

eh già..... chiediamo la candidatura a mod della zona cazzeggio

There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Street_Shark
                      eh già..... chiediamo la candidatura a mod della zona cazzeggio

Tocca proporre...
                      Almeno di mettere in evidenza!!

BIRRA CONTRO GNOCCA

Vediamo i risultati di questo scontro epico:

Una birra è sempre bagnata. La gnocca va incoraggiata.
                      1 Punto alla birra.

Una birra fa schifo servita calda.
                      1 Punto alla gnocca.

Una birra ghiacciata ti soddisfa.
                      1 Punto alla birra.

Se ti ritrovi un pelo nei denti bevendo birra, potresti aver voglia di vomitare.
                      1 Punto alla gnocca.

Se torni a casa puzzando di birra, tua moglie ti rimprovera. Se torni a casa puzzando di gnocca, tua moglie potrebbe lasciarti.
                      * Punteggio pari (dipende dai punti di vista! :-)

Dieci birre in una notte e non puoi più guidare. Dieci gnocche in una notte e non c'è più bisogno di guidare.
                      1 Punto alla gnocca.

Se ti fai una birra in un locale affollato è normale. Se ti fai una gnocca in un locale affollato, diventi un mito.
                      1 Punto alla gnocca.

Se un poliziotto ti sente addosso puzza di birra, potrebbe arrestarti. Se un poliziotto ti sente addosso puzza di gnocca, potrebbe offrirti una birra.
                      1 Punto alla gnocca.

La birra, più è stagionata, meglio è.
                      1 Punto alla birra.

Se ti fai una birra con un preservativo indossato, non senti la differenza di gusto.
                      1 Punto alla birra.

Tanta birra può farti vedere gli ufo. Tanta gnocca può farti vedere Dio.
                      1 Punto alla gnocca.

Se ti chiedi sempre come sarà la prossima gnocca sei normale. Se ti chiedi sempre come sarà la prossima birra, sei alcolizzato.
                      1 Punto alla gnocca.

Strappare l'etichetta da una bottiglia di birra è divertente. Strappare le mutandine a una gnocca è MOLTO più divertente.
                      1 Punto alla gnocca.

Lo stato tassa la birra.
                      1 Punto alla gnocca.

Se ti fai un'altra birra, la prima non s¹incazza.
                      1 Punto alla birra.

Sei sempre sicuro di essere il primo ad "aprire" una birra.
                      1 Punto alla birra.

Se fai agitare una birra, dopo un po' si calma da sola.
                      1 Punto alla birra.

Bionda , rossa, bruna o nera, in qualsiasi momento puoi scegliere la birra che vuoi.
                      1 Punto alla birra.

Di una birra, si sa esattamente al centesimo quanto verrà a costare.
                      1 Punto alla birra.

La birra non ha una madre.
                      1 Punto alla birra.

PUNTEGGIO FINALE: BIRRA BATTE GNOCCA ...

Se sei una donna ed in questo momento ti stai incazzando sappi che una birra non avrebbe rotto le palle se avesse perso questo scontro: un altro punto alla birra!!!

Commenta

Sto operando...
                      X