annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fai come me "nel cestino c'è sempre posto"!!

Oppure appallottolata accuratamente in ordine sparso qua e la. Vedrai come ti liberi presto....
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• HiHiHiHi può essere un idea
      Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
      www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• Bhe almeno fino al prox lunedi sembra che hai fatto tutto il lavoro...poi ci sono le ferie....poi la ripresa dalle ferie....dopo è praticamente Natale e ci sono le ferie....
        E' una catena lunghissima!!!
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Si si poi ci sono i licenziamenti............. comunque adesso non ho neanche la mia macchina, ieri sera mentre tornavo a casa ha cominciato a fare uno strano rumore mi sembra dall'anteriore sinistra, l'effetto è come se qualcosa frustasse la scocca ma non lo fa sempre lo fa con le ruete girate e neanche in questo caso lo fa sempre, adesso quando vado a casa ci d'ho un occhiata ma per oggi ho deciso di lasciarla ferma che non si sa mai poi se non trovo niente mi tocca portarla a curarsi, non è che mi sai dare un idea di cosa potrebbe essere????
          Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
          www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• Una cosa simile mi era successa anche a me, ma non si sentiva niente acusticamente parlando, era una vibrazione e solo girando il volante da una parte. Alla fine il "guasto" era la barra anti-rollio che era un pò svitata.
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• Ciao gente come va?? Siete andati già in ferie?
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• Turbino è in ferie....
                Daniele c'è ancora...
                Momo sarà sommerso di carte!
                Io??? Ancora al lavoro purtroppo!
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• Hey Hey sono ancora vivo, vado in ferie il 6 di Agosto fino al 20, per fortuna non manca tanto e poi a settembre AutoKit
                  Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                  www.scuderiamalatesta.it

Commenta

• Ciao Momo!!
                    Hai già una meta? Io mi trovo con Turbino a Pola in campeggio....fatalità.....questa è la magia del forum!!
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• Niente meta ancora ma penso che per quest'estate mi tocca rimanere a casa, spero di andare a fare una sciata quest'inverno
                      Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                      www.scuderiamalatesta.it

Commenta

Sto operando...
                      X