annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Son contento per te che parti, io invece sto qua a casa, mi farò un po' di mare, salutami Turbino quando lo vedi
    Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
    www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• Sarà fatto di sicuro, mi faccio un paio di giorni e poi sono di nuovo qui in trincea....ma ad ottobre si vola via per LE ferie.

Prima andavo anch'io in questo periodo ma poi...mi faccio l'estate qui anche se solo al week-end e poi continuo ai caraibi, non male vero?? Così dura di +
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• L'idea non è niente male ma io soffro troppo il caldo, in questi giorni mi sto sciogliendo e così quest'estate me ne sto a casa e risparmio (non è mica vero sto spendendo un sacco di soldi per la macchina) poi quest'inverno mi faccio una settimana tutta neve e sci così mi rinfresco
        Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
        www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• Io quest'inverno vado a fare immersioni...è il periodo migliore!
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• Ma dove vai a fare immersioni??? Non è freddo quest'inverno????
            Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
            www.scuderiamalatesta.it

Commenta

• Basta mettersi le pantofole!!!

Dipende dalla muta che usi...se sei abituato....e se ti piace veramente. L'acqua è più limpida anche se freddina. Di solito andiamo in Corazia che essendoci roccia anzichè sabbia è molto + limpida, c'è più vita e la porchetta costa niente!!!!
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• A ho capito, deve essere bello, ma adesso non tirare fuori la porchetta che ho una fame da lupo, anzi adesso mi avvento sulla pesca che mi sono portato dietro anche se non mi soddisfa molto, vabbe meglio che niente!!!!!

Adesso ti saluto che devo staccare e iniziare a fare qualcosa comunque ci si sente più avanti
                ciao ciao

P.S.
                Fai un salto sul mio sito che ho finito proprio adesso di aggiornarlo, ho aggiunto un'alto po' di mondezza soltanto che adesso è diventato un po' troppo pesante, vabbe pazienza, mi toccherà aggiungere un po' di pagine, fra un po' metto anche le foto tue e di Turbino su una pagina "gli amici del team" che ne dici??
                Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                www.scuderiamalatesta.it

Commenta

• Ora ci faccio un saltino!!
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• forse tra pochi giorni compro una cosa davvero bella... ve lo dirò solo se la compro cosa è... se va tutto bene vi pago da bere a tutti! (momo diegoevo e turbino...)

se non la compro... mi sentirete smadonnare aprendo le finestre di casa vostra:rolleyes: :rolleyes:

vi dico solo che è 2 notti che dormo poco e niente... domani ho la conferma se tutto va bene paura, ansia, speranza, terrore, agitazione... ecco come stò...
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Ti compri la Punto Gt??????????
                      I love it when a plan comes together

Commenta

Sto operando...
                      X