annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non vedo il problema... non vai al matrimonio e vieni a Imola!!! risparmi i soldi pure del regalo
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• La busta è di 300K ma mi sa che mi conviene ancora andare al matrimonio...
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• Diego Diego le trovi tutte èèèèè!!!!!!!!!!

Vabbè sarà per il prossimo anno

DANIELE sono andato a vedere l'ultimo aggiornamento del tuo sito, è veramente bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sono anche iscritto al forum così posto un po' anche li, peccato che di momo ce ne fosse già un'altro e allora "momo80", ancora complimenti
        Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
        www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• grazie momo! se ci hai fatto caso su "siti amici" ho messo pure il tuo sito
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Si fa quello che si può. Momo hai tolto un pò di foto dalla pagina del tuo sito?? L'ultima volta mi si bloccava il pc da quando doveva lavorare....
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• Ci sto lavorando Diego, fra poco ci sarà una nuova versione del sito, ho ormai fatto

Grazie Daniele per il link, anche io l'ho messo nel mio sito, così ci facciamo autopubblicità
              Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
              www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• e vi buttate su i contatti l'un l'altro

Ci darò un'occhiata!
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• Ciao sto aggiornando il sito in questo momento prima di notte dovrebbe esserci la nuova versione
                  Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                  www.scuderiamalatesta.it

Commenta

• Ci sono stato l'altro giorno....ripasserò
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• Ciao ragazzi scusate se mi intrometto nella vostra discussione.....

oggi ho sentito turbino...vi saluta a tutti...lunedì finalmente se ne torna a lavorare.....

Baci a tutti

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Sto operando...
                      X