ad Imola perciò noi 4 ci siamo tutti oppure tu diego non vieni???
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Danieleeeeeeeeee non ti ho beccato peccato, dove cavolo eri???????? Ho conosciuto Turbino con l'R5 poi mi sono rimesso alla caccia di te ma niente!!!!!!! Vabbè sarà per un'altra volta, ti aspetto sabato notte per il Città di Rimini
cacchio momo!! ti ho cercato per due giorni.... ma non ti ho visto... e nemmeno turbino sapevo chi era
a Rimini penso di esserci e forse con la Delta!!!!!
sabato la vado a prendere e se faccio intempo vengo con la Delta da voi! (asicurazione dura 5 giorni e poi diventerò aBBusivo... ma tanto poi la tengo in garage per elaborazioni...)
cmq... era meglio se ci scamievamo pure i numeri di cell... sarà per il Rally a Rimini!
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
l'andiamo a prendere sempre in società forse sabato!
abbiamo parlato ad Imola con colui che l'ha vista e provata e ha detto che è tutto apposto, sia esteticamente che meccanicamente!! sono troppo contento!!!
ehehe da voi inteso momo e suoi amici!! purtroppo diego tu sei un po lontano....
ma tu diego a Marzaglia il 29 e 30 ci vai??? finale europea dragster!!
Che Sf**a Daniele non c'è stato mezzo di vedersi vabbè hai ragione era meglio se ci scambievamo i cell. rimedieremo!!!!! comunque al Rimini l'anno scorso c'era un s4 ufficiale che faceva da apripista, ma pe quest'anno non ti garantisco niente, il proprietario adesso s'è preso una 037 messa male e ci corre!!!!!!
Comunque ti mando il mio cell. così se vieni sabato (se riesco ad esserci) ci incontriamo!!!!!
io mi sa che a Marzaglia (dovè???) non ci sono al massimo faccio un salto ad ottobre a Forlì (non è che mi esaltano più di tanto le gare di accellerazione) e poi in questo periodo c'è un ricco calendario, il 23 settembre (mi sembra) c'è anche il rally dei Castelli e poi via via c'è qualcosa quasi una settimana si e una no!!!!!!
Pure a me le gare d'accellerazione non piacciono tanto... ma è l'unico modo per vedere auto """""stradali"""" con 700 cv...
speriamo bene per il Rally...
Commenta