annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MOMO tranquillo s eti mettono in galera veniamo a trovarti............e ti spediamo anche un po' di giornali
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
      MOMO tranquillo s eti mettono in galera veniamo a trovarti............e ti spediamo anche un po' di giornali
      Ti portiamo anche le arance ...
      >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
      Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
      Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

• Grazie grazie sapevo che potevo contare su di voi, chissà se mi posso collegare ad internet di li, sto attaccato tutto il giorno così passo davanti a 5te
        Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
        www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• Messaggio originariamente postato da momo
          Grazie grazie sapevo che potevo contare su di voi, chissà se mi posso collegare ad internet di li, sto attaccato tutto il giorno così passo davanti a 5te
          Mi sa che e' dura .. ormai sono in dirittura d'arrivo per i 18.000 ...

Commenta

• E si mi sa davvero!!!!!
            Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
            www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• Messaggio originariamente postato da momo
              E si mi sa davvero!!!!!
              Solo se io non dovessi postare per un'anno o due, e tu postare per tutto il giorno ... forse mi recuperi ...

Commenta

• ragazzi.... avete letto Autosprint???

La LANCIA passerà da Marca a Marchio.............

perciò... forse farà la fine dell'abarth oppure usato qua e la come altri marchi defunti

dovrebbe essere usato per l' alto di gamma di casa Fiat
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Nooooo .....

Ma che brutte notizie porti ???

Commenta

• Guarda fin che usano il MARCHIO ABARTH solo per appiccicarlo alle minigonne della 600 della PUNTO o della STILO!!!!!!!!!!!!!!!!!! non è che cambi molto se sparisce del tutto...........E' gia tanto che non hanno fatto una MULTIPLA BI-POWER ABARTH.............

E' classico dell'ITALIA rovinare ciò che si è creato con FATICA...............un po' come quando hanno smantellato il REPARTO CORSE ALFA..........per chi è di Milano se si ricorda lo si vedeva dalla Tangenziale.........piu o meno dalla parte opposta al parco acquatico..............MA DICO io invece di smantellare tutto e tenerlo vuoto.....NON POTEVANO fare una specie di MUSEO!!!!!!!!!!! o una roba simile?????? MA COSA VUOI CHE INTERESSI AD AGNELLI!!!!!!!!!!!!!!! Come sapete io non sono un'amante del Gruppo FIAT..........quindi del 90% della produzione ITALIANA................però queste cose mi fanno incavolare.........EPURE SIAMO SICURAMENTE I NUMERI 1 SE SOLO NON SEGUISSERO IL MARKETING DI AGNELLI E COMPAGIA...........

Pensate che quando a TORINO hanno smantellato FISICAMENTE L'ABARTH hanno buttato VIA CASSE E CASSE di pezzi...........anche nuovi.............hanno addirittura buttato le vecchie Corone di alloro che erano appese alle pareti........PER ME QUESTO E' UN SACRILEGIO...........molti pezzi li hanno addirittura rotti prima di buttarli.................altri s eli sono portati a casa degli appassionati di Torino e commercianti che hanno avuto la costanza di stare accampati fuori dai cancelli...............MA NON POTEVANO FARE UNA BELLA ASTA??????????? O METTERE IN SVENDITA TUTTO COME FANNO I NEGOZZI!!!!!!!!!!! W L'ITALIA
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Ciao Turbino ... purtroppo hai ragione ...

Commenta

Sto operando...
                      X