Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN MOMO tranquillo s eti mettono in galera veniamo a trovarti............e ti spediamo anche un po' di giornali
Grazie grazie sapevo che potevo contare su di voi, chissà se mi posso collegare ad internet di li, sto attaccato tutto il giorno così passo davanti a 5te
Messaggio originariamente postato da momo Grazie grazie sapevo che potevo contare su di voi, chissà se mi posso collegare ad internet di li, sto attaccato tutto il giorno così passo davanti a 5te
Mi sa che e' dura .. ormai sono in dirittura d'arrivo per i 18.000 ...
perciò... forse farà la fine dell'abarth oppure usato qua e la come altri marchi defunti
dovrebbe essere usato per l' alto di gamma di casa Fiat
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Guarda fin che usano il MARCHIO ABARTH solo per appiccicarlo alle minigonne della 600 della PUNTO o della STILO!!!!!!!!!!!!!!!!!! non è che cambi molto se sparisce del tutto...........E' gia tanto che non hanno fatto una MULTIPLA BI-POWER ABARTH.............
E' classico dell'ITALIA rovinare ciò che si è creato con FATICA...............un po' come quando hanno smantellato il REPARTO CORSE ALFA..........per chi è di Milano se si ricorda lo si vedeva dalla Tangenziale.........piu o meno dalla parte opposta al parco acquatico..............MA DICO io invece di smantellare tutto e tenerlo vuoto.....NON POTEVANO fare una specie di MUSEO!!!!!!!!!!! o una roba simile?????? MA COSA VUOI CHE INTERESSI AD AGNELLI!!!!!!!!!!!!!!! Come sapete io non sono un'amante del Gruppo FIAT..........quindi del 90% della produzione ITALIANA................però queste cose mi fanno incavolare.........EPURE SIAMO SICURAMENTE I NUMERI 1 SE SOLO NON SEGUISSERO IL MARKETING DI AGNELLI E COMPAGIA...........
Pensate che quando a TORINO hanno smantellato FISICAMENTE L'ABARTH hanno buttato VIA CASSE E CASSE di pezzi...........anche nuovi.............hanno addirittura buttato le vecchie Corone di alloro che erano appese alle pareti........PER ME QUESTO E' UN SACRILEGIO...........molti pezzi li hanno addirittura rotti prima di buttarli.................altri s eli sono portati a casa degli appassionati di Torino e commercianti che hanno avuto la costanza di stare accampati fuori dai cancelli...............MA NON POTEVANO FARE UNA BELLA ASTA??????????? O METTERE IN SVENDITA TUTTO COME FANNO I NEGOZZI!!!!!!!!!!! W L'ITALIA
Commenta